Loro brutti e mediocri. Noi ci immergiamo nel loro ritmo. Kvara dribbla e apparecchia la tela. Partite così le risolve il fuoriclasse
Bonucci, anziché gli equilibri, sposta le casacche in panchina
😳 Dopo la maglia Halloween, la maglia San Valentino oggi è stata presentata la maglia per la festa dei morti. Ma la scaramanzia è vecchia passione, vinciamo con il colpo del campione.
😴Loro brutti e mediocri. Noi ci immergiamo nel loro ritmo. Bonucci, anziché gli equilibri, sposta le casacche in panchina. Noia e calci, calci e noia. Al riposo è zero a zero.
🙃Entra Elmas per Cajuste e siamo più puliti nei tocchi. Khedira continua a picchiare, l’arbitro a tutelarlo inspiegabilmente.
😍L’unico modo per superare un pullman schierato in mezzo ad una strada piccola è scavalcarlo. Kvara lo fa tenendo la tavolozza dei colori nei piedi. Dribbla e apparecchia la tela. Partite così le risolve il fuoriclasse.
❤️Il pianista dei prati la sblocca e corre. Un pallone e mezzo toccato, tre punti d’oro.
🙄 Ostigard davanti alla difesa fa tanto vintage. Simeone che la scarica all’indietro fa tanto lezione su come gestire attacchi di panico. Perché
👊Gironi quasi archiviati. Partita difficile, giocata con gli stessi undici di Verona.. Contava vincere e si è vinto con personalità e maturità.
Forza Napoli
Sempre a Comunque
❤️