L’allenatore del Real Madrid ha ricevuto insulti prima della consueta conferenza stampa per la partita di Champions di domani sera

Carlo Ancelotti vittima di insulti e cori offensivi all’uscita dell’Hotel Vesuvio. È successo prima della conferenza stampa di Carlo Ancelotti, nella quale ha presentato il match di Champions di domani sera del suo Real Madrid contro il Napoli. Il clima in città è piuttosto accesso, è ancora vivido il ricordo del suo esonero a Napoli e di come questo è arrivato.
Alcuni tifosi del Napoli però hanno dimenticato il rispetto per l’avversario e per un allenatore come Ancelotti che pure ha allenato gli azzurri e che in ogni occasione elogia la città e i suoi tifosi.
Nel video diffuso sui social dalla redazione di Spazio Napoli si vede un folla di tifosi che intona degli insulti all’indirizzo dell’allenatore: «Ancelotti figlio di puttana».
Oggi Sky riportava invece di un clima più sereno e disteso sul lungo mare con parecchi tifosi contenti di rivedere mister Carletto in città.
Alcuni tifosi del Napoli intonano cori contro Ancelotti fuori all’Hotel Vesuvio alla vigilia della gara di Champions.
Video di @Spazio_Napoli pic.twitter.com/bLHPa4Uzfe
— Guido Olivares🇮🇹🏆 (@Guidolino8) October 2, 2023
In conferenza stampa, l’allenatore del Real Madrid ha riservato parole al miele per la città e per alcuni giocatori del Napoli:
«Tornare a Napoli, un ritorno al passato. Momenti molto buoni, città meravigliosa, momenti meno buoni. Rimane il ricordo di una esperienza positiva. La partita è la più difficile della fase a gironi, la realtà è che non voglio dire che siamo abituati a questo tipo di partite, la maglia del Real Madrid è una istituzione in questa competizione e credo che aiuti. La maglia pesa per noi e pesa per gli altri»
De Laurentiis disse che non aveva un buon rapporto con i tifosi.
«Ho una relazione molto buona con tutti. Non ha senso tornare su questo aspetto. Quando non c’è feeling adeguato, meglio dividersi. È stato meglio per me e per il Napoli».
Complimenti a Di Lorenzo
«Ha avuto miglioramenti continui, uno dei migliori terzini d’Europa. Tanti complimenti a lui. Attraverso serietà e professionalità si riesce a stare ai vertici».