A Radio Cusano Campus: «Hanno vinto e dunque la situazione sembra rientrata». Il CorSport però smentisce: “parole travisate”

Walter Mazzarri, ex allenatore anche del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Cusano Campus.
«Diciamo che per il momento sto tranquillo perché hanno vinto e dunque la situazione sembra rientrata. Mi rimetto in gioco, tra un paio di giorni uscirà una mia intervista su un quotidiano nazionale sportivo che ha sede nella Capitale e dirò un po’ di cose».
Si potrebbe dire che Mazzarri ha confermato l’interesse del Napoli nei suoi confronti durante la settimana convulsa che ha portato all’incontro tra De Laurentiis e Conte. Tra i nomi circolati in quelle settimana c’era anche Mazzarri che oggi ha quindi accennato ad un serenità e ad una “situazione rientrata”.
Tuttavia dal Corriere dello Sport fanno sapere che le parole del tecnico sono state travisate. Scrive, infatti, il quotidiano sportivo che non c’è stato “nessun contatto recente. Walter Mazzarri non è stato chiamato dal Napoli“.
Infatti fonti vicine all’allenatore affermano che le dichiarazioni in merito a una ritrovata serenità dopo le vittorie della squadra sono state travisate.
In cima alla lista dei successori di Garcia, lo aveva messo la redazione di Sportitalia che il 10 ottobre scriveva:
“L’avventura del tecnico francese è ancora decisamente in bilico e in serata potrebbe determinarsi la svolta decisiva. Tra i candidati prende piede l’opzione del ritorno di Walter Mazzarri. Mazzarri guida la lista di possibili successori del francese qualora si dovesse procedere all’esonero di Rudi Garcia. Il massimo dirigente dei partenopei non ha ancora sciolto le riserve, anche perché oltre alla soluzione low cost che porterebbe al ritorno del tecnico di San Vincenzo non mancano nomi illustri che comporterebbero un esborso decisamente più importante”.