Sui fischi a Lukaku: «La cosa penso possa disturbarlo certamente, ma ha una professionalità tale che penso possa tranquillamente resistere. Certo, non sarà una cosa piacevole».
Il più atteso del match di domenica fra Inter e Roma è sicuramente Lukaku. Forse solo Mourinho avrebbe potuto oscurare il suo ritorno a San Siro con la maglia giallorossa, ma il tecnico non ci sarà in quanto squalificato nella sfida contro il Monza. Lukaku dunque sarà il protagonista e i tifosi nerazzurri lo aspettano e di certo, non a braccia aperte, considerando il suo improvviso addio all’Inter. L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ne ha parlato a LaPresse:
Come reagirà Lukaku ai fischi dei tifosi dell’Inter domenica?
«La cosa penso possa disturbarlo certamente, ma ha una professionalità tale che penso possa tranquillamente resistere. Certo, non sarà una cosa piacevole».
Si ricorda i fischi a Ronaldo dopo il suo passaggio al Milan?
«Difficile da fare come paragone, ma il pubblico non dimentica certe cose. I tifosi sono sempre liberi di fare quello che vogliono, purché resti tutto nella legalità».
Mourinho?
«Non è la prima volta che salta la partita di Milano… Non so se l’ha fatto apposta, ma questo è. Io comunque sono sempre dalla sua parte. La Roma ha giocato ieri, ma arriverà preparata, l’Inter è in grandissima forma. Vista così si pensa all’Inter, ma è difficile fare pronostici»
Subito dopo il match contro il Monza lo Special One a Sky Sport, aveva risposto anche a chi lo ha accusato di essersi fatto espellere apposta.