ilNapolista

Ancelotti: «Kepa? Ognuno hai i suoi difetti. Anche io sono molto bello ma non sono perfetto»

In conferenza: «Modric ha messo la sua esperienza al servizio della squadra. Risultato giusto. Il Napoli gioca bene e ha grandi individualità»

Ancelotti: «Kepa? Ognuno hai i suoi difetti. Anche io sono molto bello ma non sono perfetto»
Mg Parigi (Francia) 28/05/2022 - finale Champions League / Liverpool-Real Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Carlo Ancelotti

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, parlerà a breve in conferenza stampa dopo la sfida di Champions al Maradona contro il Napoli

Su Bellingham:

“Sorprende perché ha esordito con 7 gol più 3 assist quasi come Cristiano Ronaldo con 9 gol. Ha dimostrato carattere, è sempre concentrato e inoltre molta qualità”.

“Ha portato la sua esperienza e l’ha messa al servizio della squadra. Ha giocato 30 minuti di alto livello è stato molto motivato e quello che chiede un allenatore un giocatore un po’ arrabbiato e lui è stato fantastico”

Risultato giusto?

“Mi aspettavo questa partita e questo Napoli. Sì, perché è una squadra che ha tantissime qualità, una squadra ben organizzata che gioca bene al calcio che ha giocatori ha individualità che sono molto pericolosi. Secondo me il risultato è giusto, perché la prima parte è stata giocata ad alto livello”.

Sulle palle alte Kepa deve migliorare?

“Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Ha fatto una parata stupenda sull’2-1. Ognuno hai i suoi difetti, nessuno è perfetto. Anche io sono molto bello ma non sono perfetto”.

ilnapolista © riproduzione riservata