Per TikTok si aspettava delle scuse mai arrivate: ora il futuro è un’incognita. Quando non segna lui, il Napoli non vince

Osimhen e Kvaratskhelia, soprattutto Osimhen. Di Loro scrive anche Libero:
Mentre le stelle di Lautaro e Leao brillano incondizionate, quelle di Kvaratskhelia e Osimhen lo fanno a intermittenza. Il georgiano si era intristito e aveva trascorso oltre millecinquecento minuti senza segnare. Poi qualcosa è scattato, perché all’improvviso è tornato in versione “Kvaravaggio”. Con un gol e quattro assist in centosessanta minuti il georgiano è stato travolgente, all’altezza della candidatura ricevuta per il Pallone d’Oro. Tra i trenta finalisti ci sono pure Lautaro e Osimhen. Il nigeriano sta facendo discutere per altri motivi, ma è così determinante che nelle tre partite in cui non ha segnato il Napoli non ha vinto. Se e quanto riuscirà a tenere fuori dal campo tutto il resto potrebbe pesare sulla lotta scudetto.
Il caso del video su Tik Tok ha dato il via a una guerra fredda tra il club e il Osimhen, con quest’ultimo che si aspettava delle scuse mai arrivate: ora il futuro è un’incognita. Intanto il nigeriano ha pensato bene di tenersi buono l’ambiente: «Non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco e l’amore per la maglia è incrollabile». In campo promette di essere il solito Osimhen, ma fuori quella con De Laurentiis sarà tutta un’altra partita.
IL MESSAGGIO DI OSIMHEN SU INSTAGRAM
“Venire a Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l’anima, e l’amore per la maglia è incrollabile mentre la indosso con orgoglio. Le accuse contro il popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e aiutarmi. Grazie mille, ve ne sarà grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli sempre!”.