ilNapolista

I calciatori del Lione hanno reagito bene all’esonero di Fabio Grosso (Footmercato)

Il portale francese riporta che per la maggior parte dei calciatori l’esonero del tecnico italiano non è stato mal vissuto.

I calciatori del Lione hanno reagito bene all’esonero di Fabio Grosso (Footmercato)
Lyon's French head coach Fabio Grosso looks on during the French L1 football match between Brest and Lyon at the Francis Le Ble stadium in Brest, western France on September 23, 2023. (Photo by Fred TANNEAU / AFP)

Il Lione ha appena esonerato Fabio Grosso, che in 7 partite ha totalizzato una sola vittoria. La squadra è all’ultimo posto in Ligue 1 con 7 punti. A prendere temporaneamente la squadra in mano è Pierre Sage. Secondo quanto riporta Footmercato:

La maggior parte dei giocatori era sollevata dalla partenza di Fabio Grosso. L’esonero non è stato mal vissuto da parte del gruppo”.

L’EX TECNICO DEL FROSINONE ESONERATO:

L’indiscrezione era stata lanciata il giornalista di Sportitalia, Rudy Galetti. Il Lione pensava di esonerare il proprio tecnico Fabio Grosso. La squadra è ancora ultima (7 punti in 11 partite) in Ligue1 e Grosso non riesce a dare alla squadra la giusta scossa per risalire la classifica. L’allenatore italiano dell’OL, Fabio Grosso, è stato esonerato questo giovedì mattina. Il responsabile delle giovanili Pierre Sage prende il suo posto e allenerà la squadra a Lens sabato. 

LE SUE DICHIARAZIONI DOPO L’INCIDENTE DI MARSIGLIA:

«Faccio questo lavoro per andare a giocare in stadi con un’atmosfera incredibile, come sa fare il Marsiglia all’interno del suo stadio. Ma per me l’assenza di una sanzione particolare rispetto a quella giornata è inaccettabile. Vedremo cosa succederà e decideremo più avanti quando conosceremo bene le cose».

«Ho le spalle forti anche se non si direbbe, e sono tornato. Certo, è stata una giornata che mi ha toccato molto, davvero tantissimo. La mattina quando mi alzo e vado a lavarmi la faccia e i denti, guardo e i segni restano e purtroppo rimarranno».

ilnapolista © riproduzione riservata