A Dazn: «Zielinski? Stiamo lavorando per il rinnovo. Ha dimostrato con i fatti di voler rimanere. Victor sta seguendo un percorso riabilitavo in Nigeria»
Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ai microfoni di Dazn prima del fischio di inizio tra Salernitana e Napoli.
«Le partite sono tutte importanti, perché dobbiamo cercare di agganciarci alle zone alte e poi perché dobbiamo cercare di ripetere una stagione eccezionale come l’anno scorso, tendere a quello».
Su Zielisnki:
«Zielinski? Il giocatore ha espresso più volte la volontà di rimanere a Napoli, lo dimostra con i fatti. Stiamo lavorando per far si che questo avvenga».
Meluso su Osimhen:
«Osimhen? Si è sentito con lui i medici e il team manager. Osimhen è per motivi suoi familiari in Nigeria con il permesso della società e rientrerà quando li avrà risolti. Compatibilmente con i suoi obblighi in quanto infortunato. Sta seguendo un percorso riabilitativo anche in Nigeria. Tornerà presto».
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Napoli
Le formazioni ufficiali di Salernitana-Napoli. Per Garcia prima della partita qualche dubbio di formazione. Ritorna Anguissa e potrebbe finire in panca Cajuste. Natan squalifica dopo il rosso contro il Milan e, sulla sinistra, potrebbe partire titolare Olivera.
Inzaghi conferma Ochoa, in attacco Tchaouna e Candreva a supporto di Dia. In difesa torna Fazio insieme a Pirola.
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwemesi. All. F. Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.
All’Arechi allarme per i tifosi del Napoli sulle gradinate con quelli granata
Questa mattina il Corriere dello Sport scriveva della preoccupazione di Questura e Prefettura sulla possibile presenza all’Arechi di tifosi del Napoli sugli spalti insieme ai tifosi della Salernitana. Pochi biglietti venduti nel settore ospiti per Salernitana-Napoli. Quindi, è probabile che molti dei tifosi azzurri presenti che hanno acquistato i biglietti siano residenti nel salernitano.