Lo riporta Nicolò Schira su Twitter. Il Cholo si è presentato nel ritiro del Napoli per salutare e incoraggiare il figlio Giovanni
Real Madrid-Napoli, il Cholo Simeone nel ritiro azzurro per incoraggiare il figlio
Questa sera Real Madrid-Napoli. Il giornalista Nicolò Schira riporta della visita di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid e papà di Giovanni, nel ritiro azzurro.
Papà Simeone ha voluto salutare il figlio e incoraggiarlo visto il probabile esordio in Champions di questa sera con il Napoli.
Visita a pranzo nel ritiro madrileno del #Napoli da parte dell’allenatore dell’#AtleticoMadrid Diego Pablo #Simeone, presente nelle vesti di papà per salutare e incoraggiare il figlio Giovanni (potrebbe partire titolare) in vista della sfida di stasera contro il Real Madrid pic.twitter.com/cQsq36TxfD
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 29, 2023
Le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli secondo Sky
Massimo Ugolini è intervenuto in un collegamento a Sky e ha parlato della scelta di Mazzarri di schierare Simeone come titolare stasera: «Simeone titolare perché evidentemente Mazzarri lo ritiene più efficace, considerando che Osimhen non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Parte Simeone. Torna tra i pali Meret, per il resto vedremo gli stessi giocatori che hanno cominciato contro l’Atalanta».
Su come i ragazzi hanno preso la scelta del mister: «Si tratta della prima partita di Champions da titolare per Simeone quest’anno, Mazzarri ha fatto un buon lavoro nel presentare ai giocatori questa scelta. Ha fatto capire ad Osimhen che è importante averlo contro l’Inter. Lui ha capito la scelta e l’ha accettata senza problemi».
Secondo Sky, tra i pali ritroveremo Meret, mentre in difesa Juan Jesus dovrebbe fare da terzino sinistro per sostituire l’infortunato Olivera. Al centro dell’attacco ci sarà Simeone: è prevista una staffetta con Osimehn. A centrocampo confermati Anguissa-Lobotka e Zielinski.
Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli:
REAL MADRID (4-3-1-2) probabile formazione: Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti