ilNapolista

Mazzocchi, il Napoli ha offerto un milione alla Salernitana che ne chiede 4-5 (Schira)

Il giocatore della Salernitana ha già un accordo col Napoli. Se l’affare dovesse saltare, il club azzurro prenderebbe Faraoni come vice Di Lorenzo

Mazzocchi, il Napoli ha offerto un milione alla Salernitana che ne chiede 4-5 (Schira)
Bergamo 02/05/2022 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Pasquale Mazzocchi

Mazzocchi, il Napoli ha offerto un milione alla Salernitana che ne chiede 4-5. È quel che scrive Nicolò Schira.

Mazzocchi avrebbe raggiunto l’accordo col Napoli per un contratto fino al 2027 ma la Salernitana chiede 4-5 per il suo cartellino mentre De Laurentiis ha offerto un milione. Se l’affare dovesse saltare il Napoli punterebbe Faraoni del Verona. La casella del vice Di Lorenzo va riempita.

Mazzocchi piace al Napoli ma la Salernitana chiede 4 milioni (troppi per il Napoli). Lo scrive il Corrmezz

Zerbin piace al Frosinone e al Lecce, Zanoli vuole andare al Genoa ma il Napoli ha bisogno di un innesto per lasciarlo partire. La prima scelta è Mazzocchi della Salernitana, che ha chiesto 4 milioni di euro. Una valutazione che il Napoli considera alta ma l’entourage del giocatore è convinto che si possa raggiungere l’accordo. L’alternativa è Faraoni del Verona, il Napoli lavora anche per portare a casa un difensore centrale veloce a condizioni favorevoli.

 

DE LAURENTIIS SPIEGA AL CORSPORT IL MERCATO DEL NAPOLI

Intervista di Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport, a firma Alessandro Barbano. Intervista a 360 gradi, dalla Superlega, agli assetti di potere del calcio, la sua idea di campionato di Serie A (una sorta di Superlega). Parla anche di calciomercato e del futuro del Napoli.

Operazioni in entrata.

«Almeno tre operazioni. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due».

Elmas?

«Già venduto. È uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti».

Però quest’anno ha giocato poco.

«Spalletti lo aveva avuto anche l’anno precedente, per poterlo valutare. Quest’anno abbiamo avuto due allenatori».

Zielinski?

«Stiamo parlando».

Che vuol dire?

«Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie». Evidente il riferimento all’Inter.

E Osimhen? Lei ha promesso due o tre volte che firmava, ma stiamo ancora aspettando.

«L’ho detto e lo ripeto: siamo in dirittura d’arrivo».

ilnapolista © riproduzione riservata