ilNapolista

«Sei una merda», lo scambio “presidenziale” tra padre e figlio all’assemblea del Siviglia

Del Nido padre, ex presidente, ha risposto così al figlio, attuale vicepresidente, che gli chiedeva: “Vuoi davvero che ti dica cosa volevi che io facessi con il mio stipendio?”

«Sei una merda», lo scambio “presidenziale” tra padre e figlio all’assemblea del Siviglia
Sevilla's Spanish defender #04 Sergio Ramos reacts to scoring an owngoal during the Spanish Liga football match between FC Barcelona and Sevilla FC at the Estadi Olimpic Lluis Companys in Barcelona on September 29, 2023. (Photo by Pau BARRENA / AFP) siviglia

“Sei una merda”. Così l’ex presidente del Siviglia José María del Nido Benavente ha detto all’attuale vicepresidente, José María del Nido Carrasco. I due, incidentalmente, sono padre e figlio.

Una scenetta da Mulino Bianco, che ha chiuso una tesissima assemblea degli azionisti del club spagnolo, che El Mundo definisce “un club ormai rotto dentro”. Lo scambio di insulti ha lasciato attoniti i partecipanti, scrivono i giornali spagnoli, ancorché “feriti”.

Le tre parole ferali, l’insulto, si è udito per bene dopo la mezzanotte nell’hotel Los Lebreros, in chiusura di giornata.

“Sei una merda”, è stata la risposta presidenziale, da papà, quando il figlio vicepresidente gli ha chiesto se davvero voleva che lui rispondesse alla sua richiesta di spiegare il suo stipendio: “Vuoi davvero che ti dica cosa volevi che io facessi con il mio stipendio?”, ricevendo in cambio la risposta secca.

“C’erano ancora gli ultimi fuochi d’artificio, il discorso finale del presidente José Castro”, racconta As. “L’attuale leader ha presieduto quella che sarà sicuramente la sua ultima assemblea, visto che l’accordo dei maggiori azionisti prevede già la sua successione da parte di Del Nido Carrasco. Il culmine più che triste di una giornata dura per i tifosi del Siviglia”.

ilnapolista © riproduzione riservata