Superlega, Arteta: «Adoriamo giocare in Champions e continueremo a farlo, ma chissà come andrà a finire»
Il tecnico dell’Arsenal alla Bbc: «Il gioco appartiene ai tifosi, dobbiamo prenderci cura di loro, la loro opinione è molto importante»
Arsenal's Spanish manager Mikel Arteta reacts during the UEFA Europa League Group A football match between Arsenal and Bodoe/Glimt at The Arsenal Stadium in London, on October 6, 2022. (Photo by Daniel LEAL / AFP)
Superlega, Arteta: «Adoriamo giocare in Champions e continueremo a farlo, ma chissà come andrà a finire»
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha parlato alla Bbc della Superlega, allineandosi al comunicato del suo club:
«La mia opinione è esattamente la stessa espressa nel comunicato dal club. Rimaniamo nella stessa posizione, adoriamo giocare in Champions League e continueremo a farlo. La passione dei tifosi è la ragione principale per cui il gioco appartiene a loro. Dobbiamo prenderci cura di loro, la loro opinione è molto importante. Ma chissà come andrà a finire»
Il comunicato della squadra:
“L’Arsenal Football Club prende atto della sentenza della Corte di Giustizia Europea di giovedì 21 dicembre 2023 e la nostra posizione rispetto alla Superlega non è cambiata.
Continueremo a giocare nelle competizioni Uefa e a lavorare con gli altri club europei e con la European Club Association (Eca).
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook del Napolista e iscrivendoti al nostro canale Whatsapp.