ilNapolista

De Laurentiis: «Zielinski? Se vuole partire perché ha un procuratore che sente la puzza di denaro…»

A calciomercato.it: «A Napoli prende uno stipendio molto più alto di quello che prenderebbe all’Inter. Marotta non si è comportato bene»

De Laurentiis: «Zielinski? Se vuole partire perché ha un procuratore che sente la puzza di denaro…»
Napoli's Italian forward #81 Giacomo Raspadori (C) celebrates scoring the opening goal with his teammates and fans during the UEFA Champions League group C football match 1 FC Union Berlin v SSC Napoli at the Olympic Stadium in Berlin on October 24, 2023. (Photo by John MACDOUGALL / AFP)

Il giornalista e inviato di calciomercato.it Giorgio Musso ha riportato alcune dichiarazioni del presidente De Laurentiis.

De Laurentiis e il “caso Zielinski”

«Veda Zielinski è un bravissimo ragazzo e un ottimo calciatore. E’ stato qui otto anni. Io credo che certe storie di grande amore ad un certo punto terminino da sole. Se lui volesse restare, noi siamo qui ad accoglierlo. Se vuole partire perché magari ha un procuratore che sente la puzza del denaro… Evidentemente avrà convinto il ragazzo a portarlo via da Napoli. Il signor Zielinski prende uno stipendio molto più alto di quello che prenderebbe all’Inter».

Quindi va all’Inter?

«Io ho detto a Marotta: “Guarda, non ti stai comportando molto bene” e lui mi risponde “Non è vero, non è vero”».

De Laurentiis su Mourinho

«Mourinho non c’entra nulla con il Napoli. Stava alla Roma, adesso è libero. Non so nemmeno se possa andare in un’altra squadra. Mourinho è un grandissimo allenatore, molto simpatico e irruente. Io credo che il suo destino sarà fuori dall’Italia».

Su Ostigard e sul mercato.

«Ostigard serve al Napoli, poi adesso vediamo un momentino. Quando fa mercato bisogna sperimentare i nuovi acquisti, altrimenti è difficile ragionare su chi debba partire e chi no».

Su Osimhen.

«Lo sapevamo, si sapeva già da questa estate. La nostra trattativa è stata molto lunga e amicale, perché altrimenti non sarebbe stata così lunga. Sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real o al Psg, una squadra di queste».

 

 

Il De Laurentiis geopolitico: «straordinaria democratizzazione dell’Arabia Saudita»

Il De Laurentiis geopolitico: «straordinaria democratizzazione dell’Arabia Saudita».

De Laurentiis non smette di sorprendere nemmeno quando veste i panni dell’esperto in geopolitica. Elogia lo straordinario processo di democratizzazione che secondo lui sarebbe in atto in Arabia Saudita. In altri Paesi, come il Regno Unito o in Germania, sarebbe stato massacrato. Vedremo che cosa accadrà in Italia.

ilnapolista © riproduzione riservata