ilNapolista

Dragusin, il Napoli non molla, offerti 20 milioni più Ostigard (Sky)

Il club di De Laurentiis non ha mollato nonostante la competizione col Tottenham e ha anche presentato un’offerta economica importante

Dragusin, il Napoli non molla, offerti 20 milioni più Ostigard (Sky)
Cm Genova 29/12/2023 - campionato di calcio serie A / Genoa-Inter / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: esultanza gol Radu Dragusin

Radu Dragusin, difensore del Genoa, è oggetto di interesse per tanti club, tra cui il Napoli, che è in emergenza in difesa a causa dei vari infortuni. Il Tottenham è in prima fila per il calciatore, come aveva anticipato Fabrizio Romano: “Il Tottenham è pronto a inviare la prima offerta verbale per Radu Dragusin dopo i colloqui aperti con il Genoa, come rivelato ieri sera. Dragusin ha già detto di sì”

Nulla di certo invece secondo il suo agente che ha parlato di serenità e di nessuna esigenza di andare via per forza dal Genoa

«Ci siamo detti che parleremo dopo il mercato. Neanche noi vogliamo partire, partiamo da questo presupposto. Poi se viene un club importante che può fargli fare un salto nella carriera è normale che lo possa valutare. Così come il Genoa, qualora arrivasse una cifra importante, stando a quanto si legge sul fatto che si parla di possibili offerte da 30 milioni. Nella vita certi treni arrivano una o due volte, ma non abbiamo nessuna fretta di andarcene: tante squadre hanno chiamato e sono interessate. Se ne uscirà qualcosa da queste bene, altrimenti siamo felici qui e dopo il mercato troveremo sicuramente un accordo per rinnovare»

In tutto questo l’esperto di calciomercato di Sky, Gianluca di Marzio ha scritto questa sera che tra il Tottenham e il Genoa, c’é ancora distanza per Dragusin. E sullo sfondo, c’è il Napoli che non molla ed offre Ostigard come contropartita nell’operazione.

“Il futuro di Radu Dragusin potrebbe essere in Premier League. Il Tottenham infatti resta in pole per il difensore romeno del Genoa. Gli Spurs però non sono in chiusura perché c’é ancora distanza tra la richiesta del Genoa di 35 milioni di euro (sui 30 in sterline) e l’offerta verbale del club londinese, che si aggira sui 22-23 milioni. Da parte del Tottenham si registra comunque fiducia nel portare a termine l’operazione”.

Dragusin-Napoli: scambio con Ostigard al Genoa

Ma sullo sfondo c’è il Napoli che insiste per Dragusin ed offre Ostigard:

Sul classe 2002 ex Juventus c’è però anche il Napoli. Il club di De Laurentiis non ha mollato e ha anche presentato un’offerta economica importante (circa venti milioni di euro) più Ostigard nell’operazionePer il norvegese si tratterebbe di un ritorno in rossoblù dopo appena 6 mesi. In questa prima parte di stagione, l’ex Brighton ha collezionato 2 gol in 17 presenze complessive in maglia azzurra”.

ilnapolista © riproduzione riservata