Il Napoli può giocarsi le carte Zanoli e Ostigard che sono graditi a Gilardino. Radu Dragusin rimane ancora a galleggiare a metà strada, tra il Tottenham e il Napoli.
Il Corriere dello Sport scrive oggi delle difficoltà che il Napoli sta incontrando per chiudere l’affare Dragusin. Il Tottenham è fortemente convinto di voler strappare il giocatore al Genoa e, se fino ad oggi, aveva atteso, ha invece presentato l’offerta indecente che si aspettava. 26,6 milioni al Genoa per Dragusin. Adesso per il Napoli c’è il pericolo che possa sfumare l’affare e spunta l’alternativa Soumaré. Gli azzurri possono giocarsi le carte Zanoli e Ostigard che sono graditi a Gilardino. Radu Dragusin rimane ancora a galleggiare a metà strada, tra il Tottenham e il Napoli.
Calciomercato Napoli: Dragusin rischia di sfumare,
“Ora il Tottenham sta facendo sul serio, senza indugi e però attraverso canali ancora laterali: al Genoa è arrivata l’offera modo suo indecente, ventitré milioni di sterline (che equivalgono a ventisei e sei di euro, al cambio in corso), e sta lì, in attesa che si proceda ufficialmente. Pagamento cash, magari rateizzato o anche no, queste sono cose che verranno fuori successivamente, ma con il danaro liquido le strade si accorciano miracolosamente.
Poi c’è il Napoli che neanche scherza: vuole Dragusin (22 anni tra poco) per sistemarsi in difesa, per orientarsi nel futuro, per movimentare questi giorni che sanno anche di Zanoli e di Ostigard. Affare complicato ma avviato: visto che a Gilardino serve Zanoli e poi diventerà indispensabile cercare un centrale, a Castelvolturno (o in Spagna, dove sta De Laurentiis) hanno pensato: Radu in azzurro, Zanoli ceduto definitivamente e con valutazione congrua e Ositgard in prestito, così da abbassare il conguaglio. Il Genoa è in piena fase riflessiva, perché avere i soldi dal Tottenham e potersi poi permettere di scegliersi un difensore secondo proprio gusti è tentazione forte, anche bella. Florin Manea, il procuratore di Dragusin, è in Italia, anzi in Liguria, e ha parlato con il Genoa: però il Napoli, che ha fretta, s’è messo pure a cercare all’estero, senza troppo entusiasmo ma per necessità”