Repubblica fa il nome dell’ex capitan futuro. A Trigoria la confusione regna sovrana. Summit Roma-Texas (senza Tiago Pinto) per decidere cosa fare

È De Rossi il nome che filtra in caso di esonero di Mourinho. È quel che scrive Repubblica nell’edizione on line.
L’esonero di Mourinho ora è una possibilità concreta
Dopo la pesante sconfitta della Roma con il Milan, oggi a Trigoria è il giorno dei confronti. Tra i due lati dell’Oceano. A Roma con Ryan Friedkin e Lina Souloukou e negli Stati Uniti con il presidente Dan Friedkin. Per decidere il futuro sulla panchina della Roma di José Mourinho. Milano ha sancito la fine dell’indennità del portoghese e da oggi l’esonero diventa una possibilità concreta. Perché la Roma ha bisogno di una svolta per non eclissare definitivamente la stagione.
La suggestione è De Rossi
La confusione regna sovrana a Trigoria. Il dimissionario Tiago Pinto continua ad essere l’unico rappresentante della società davanti ai microfoni. Nonostante l’addio, già comunicato, il prossimo 3 febbraio. Prima della partita aveva fatto melina rispetto alla posizione di José Mourinho: “Il futuro si vedrà nel momento giusto con le persone giuste”. Come a dire: non chiedetemi dell’allenatore, non lo so e neanche spetta a me decidere. Per questo il general manager sarà fuori dalla call prevista nel primo pomeriggio per decidere cosa fare. La Roma ha fretta di trovare il nuovo general manager per iniziare a costruire la Roma del prossimo anno. Ma ne ha ancora di più di dare una sterzata alla stagione in corso. Ma non è che le alternative abbondino. Per questo non è da escludere anche la soluzione traghettatore. Con la suggestione De Rossi che inizia a fare capolino dalle parti di Trigoria.