ilNapolista

Giuffredi: «Di Lorenzo ha sposato la causa Napoli, i tifosi dovrebbero essere contenti»

A radio Kiss Kiss: «Oggi decideremo il futuro di Gaetano, lo vogliono Cagliari, Granada ed Empoli. De Laurentiis sembra voler puntare su di lui»

Giuffredi: «Di Lorenzo ha sposato la causa Napoli, i tifosi dovrebbero essere contenti»
Ci Napoli 29/10/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di tre calciatori del Napoli, Politano, Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano, ha parlato a Kiss Kiss Napoli non solo del rinnovo di Politano:

Di Lorenzo e Napoli

Di Lorenzo dimostra la sua napoletanità?

«La gente può anche non crederci, ma lui ha sposato la causa Napoli rinnovando in estate, come Mario Rui, e Matteo l’ha fatto adesso. Poi domani può succedere qualsiasi cosa, ma la mia e la loro volontà è di rimanere al Napoli. I tifosi dovrebbero essere felici, ci sono tanti giocatori che vedono il Napoli come società di passaggio e non di arrivo»

L’avversario del Napoli nella corsa Champions?

«Metto l’Atalanta davanti a tutti, ma ho grande fiducia nel Napoli perché fino ad oggi è andato tutto male e non può andare peggio»

Cpnte a Napoli?

«Non penso arriverà Conte, ma ogni allenatore ha un modulo e non tutti i giocatori vanno bene per tutti gli allenatori»

Gaetano?

«Oggi decideremo cosa fare, lo vogliono il Cagliari, il Granada e l’Empoli. De Laurentiis vuole puntare su Gaetano e se sarà così ne saremo felici»

 

ilnapolista © riproduzione riservata

flash newsPiù lettiTWEET