«In dubbio Ostigard che ha qualche problema intestinale. Gaetano dovrebbe farcela ma dal primo minuto parte Cajuste. Politano ci sarà»

Il Napoli prepara la partita contro il Torino di domani. Da poco finita la rifinitura, da Castel Volturno gli aggiornamenti di Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport. Mazzarri ha gli uomini contati. A inizio giornata si parlava di un possibile forfait di Juan Jesus. Invece dalla rifinitura arrivano buone notizie:
«Recuperato Juan Jesus. Ostigard ha qualche problema intestinale, potrebbe non partire per Torino. Mazzarri ha gli uomini contati in difesa. Ci saranno Rrahmani, Di Lorenzo e Mario Rui, in porta Gollini. Infatti, oltre a Natan, anche Meret è infortunato. A centrocampo, ce la dovrebbe fare Gaetano ma partiranno dall’inizio Cajuste con Lobotka e Zielinski. Poi in avanti Politano ce la fa, e Kvara a sinistra. Raspadori favorito in questo momento su Simeone, con grande possibilità di entrare in corso d’opera. Oggi ha ricevuto i complimenti di Mazzarri. Contro il Torino partita importante, la prima dell’anno, un Napoli alla disperata ricerca di punti e di gol. Ci sono le assenze pesanti di Anguissa e Osimhen, Mazzarri dovrà farne a meno Almeno per tutto il mese di gennaio. Rialzare la testa e conquistare punti per avvicinarsi alla zona Champions».
Mazzarri: «Sto male perché non sono ancora riuscito a fare quello che feci tanti anni fa»
Mazzarri, nella conferenza alla vigilia di Torino-Napoli, ha dichiarato di sentirsi in debito con i napoletani e che non riuscire a replicare quello che fece tanti anni fa lo fa star male.
«Napoli è casa mia, sono in debito con i napoletani e faccio di tutto per farlo capire anche ai ragazzi. Sto male perchè non sono riuscito ancora a fare ciò che feci tanti anni fa».
Sugli esterni offensivi:
«Zerbin è un’ala destra, ha fatto tutta la fascia come faceva Politano anche l’anno scorso quando il Napoli di Spalletti s’abbassava, rientrava anche Kvara. Lozano e Politano facevano ciò che faceva Zerbin, era un meccanismo per non subire pericoli sul secondo palo».