Notizia già anticipata ieri dal Corsport. Il Napoli ha deciso di bloccare il norvegese dopo le ultime buone prestazioni.
![Napoli, Ostigard fa saltare ufficialmente il trasferimento di Perez (Di Marzio) Napoli, Ostigard fa saltare ufficialmente il trasferimento di Perez (Di Marzio)](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2024/01/Perez_MG1_0677.jpg)
Come aveva già anticipato ieri il Corriere dello Sport, oggi arriva la conferma anche dal giornalista Gianluca Di Marzio. La trattativa tra il Napoli e il difensore dell’Udinese Neuhen Perez è saltata. Il giornalista ha spiegato sul suo sito:
Il Napoli aveva bloccato la cessione di Leo Ostigard dopo le ultime buone prestazioni dell’ex Genoa. A quel punto sono state fatte delle valutazioni sull’arrivo del difensore dell’Udinese. L’argentino, quindi, non diventerà un nuovo giocatore azzurro. Per i bianconeri, infatti, era tutto condizionato alla situazione di Ostigard che a questo punto non lascerà gli azzurri.
#Calciomercato | Saltato definitivamente il trasferimento di Nehuen Perez dall’@Udinese_1896 al @sscnapoli. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 30, 2024
Napoli-Perez, ieri il Corsport:
Salta l’arrivo di Nehuen Perez al Napoli. La svolta è arrivata dopo la partita con la Lazio e soprattutto dopo la brusca frenata nella cessione di Ostigard al Genoa. Il norvegese, valutato 7 milioni, è destinato a restare a questo punto con Mazzarri, e non c’è spazio nella lista degli over 22 da presentare per il campionato a fine mercato. De Laurentiis e Pozzo avevano raggiunto un accordo giovedì sulla base di 18 milioni per il difensore argentino, ex Atletico Madrid, che era pronto a svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Il dietrofront su Ostigard ha cambiato lo scenario.
L’accordo era stato precedentemente trovato con l’Udinese:
Il difensore dell’Udinese vestirà la maglia azzurra del Napoli molto preso. C’è l’intesa tra i due club, l’affare potrebbe chiudersi già oggi. De Laurentiis e Pozzo hanno trovato la quadra giusta sulla base di 18 milioni di euro (circa 16 milioni più due di bonus). Al giocatore un contratto di 4 anni a 1,6 milioni circa a stagione.