Allenamento concluso con una partitina a campo ridotto. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter per la finale di Supercoppa
Domani sera alle ore 20:00 ci sarà la finale di Supercoppa tra il Napoli e l’Inter. Gli azzurri si allenano per preparare il match.
NAPOLI: REPORT DELL’ALLENAMENTO
“Il Napoli si è allenato nel pomeriggio a Riyadh. Gli azzurri preparano la finale di EA Sports FC Supercup contro l’Inter che si giocherà domani allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).
La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente lavoro di rapidità e seduta tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto intera seduta in gruppo. Personalizzato per Traorè“.
Mazzarri: «Traoré ha bisogno di preparazione. Difficile vedere Ngonge in campo»
In conferenza: «Con Ngonge ho parlato, penso sia in un buon grado di preparazione. Devo capire se è il caso di inserirlo, perché è arrivato in un gruppo»
Nella conferenza stampa prima della finale di Supercoppa italiana tra Napoli e Inter, Mazzarri ha parlato anche delle condizioni di Traoré e di Ngonge. I due nuovi arrivati al Napoli hanno raggiunto il gruppo a Riad. Mazzarri ha spento le speranze di chi voleva vederli in campo domani sera. Uno dei nuovi ha bisogno ancora di un po’ di preparazione, l’altro deve inserirsi in un gruppo nuovo.
Le parole di Mazzarri su Traoré e Ngonge
«Traoré è l’unico che mi dicono debba fare un po’ di preparazione. Con Ngonge ho parlato, è disponibile e penso sia in un buon grado di preparazione. Potrebbe essere impiegato, sarò io a capire se è il caso, perché è arrivato in un gruppo. Vedrò: sarà più difficile vederlo che no».