L’intesa tra i due club è vicina: 18 milioni più il prestito di Ostigard per il difensore ex Atletico Madrid. Manca solo il sì del norvegese per chiudere
Nehuen Perez è il prescelto per la difesa del Napoli. Nelle ultime 48 ore, i contatti tra il Napoli e l’Udinese si sono intensificati. Lo scrive Tuttomercatoweb.
Ieri l’Udinese ha alzato la richiesta a 20 milioni, De Laurentiis ha contattato Gino Pozzo per abbassare le richieste e trovare una soluzione.
“Il club friulano è partito un paio di giorni fa da una richiesta di 20 milioni di euro, il Napoli da un’offerta 15 e l’accordo sta per essere definito a metà strada. Ma a una condizione, ovvero che l’Udinese trovi il sostituto. La novità delle ultime ore è che il sostituto può arrivare proprio da Napoli. Nel contatto avuto ieri tra De Laurentiis e Gino Pozzo il presidente del club partenopeo ha proposto il prestito fino a fine stagione di Leo Ostigard. Una proposta che l’Udinese è pronta a cogliere al volo“.
La soluzione quindi è il prestito di Ostigard più la parte economica per regalare a Mazzarri il difensore di cui ha bisogno. Resta da convincere proprio il difensore norvegese che in queste settimane era diventato un concreto obiettivo del Genoa.
“Ostigard può andare a Udine per trovare quello spazio che a Napoli non avrebbe. Nehuen Perez, dal canto suo, ha già dato da giorni il suo sì al trasferimento e attende un accordo tra le due società, una intesa che di fatto è già stata trovata intorno ai 18 milioni di euro“.
Napoli in chiusura anche per Nehuen Perez, Ostigard può entrare nell’operazione (Sky)
«L’altro acquisto è Nehuen Perez, obiettivo del Napoli da tempo. Il club azzurro sta definendo l’operazione proprio in queste ore. I rapporti tra De Laurentiis e Pozzo sono ottimi, è quindi lui il difensore prescelto. Stanno ancora definendo l’affare sulla base di 16mln più 2 di bonus, forse può entrare Ostigard nell’operazione, anche se il giocatore ha già un accordo col Genoa»