Contratto da 3 milioni all’anno + bonus. Spazza via le voci di un possibile trasferimento in Arabia.
Matteo Politano ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli fino al 2027. Pochi minuti fa l’annuncio sul sito ufficiale della società:
La Ssc Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027.
Segue il tweet di De Laurentiis:
Matteo resta con noi fino al 2027!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 31, 2024
Il Napoli lo ha annunciato sui suoi canali social attraverso un filmato con le migliori azioni dell’attaccante in azzurro:
Politano in azzurro fino al 2027 ✨
Leggi la news 👉 https://t.co/2X2x02Eh36
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/phjzOFOgvC
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 31, 2024
Politano rinnovo: la notizia era stata già anticipata ieri
Secondo il giornalista Marco Giordano, che scrive per calciomercato.it, Politano ha firmato un nuovo contratto con il Napoli da 3 milioni a stagione più bonus, fino al 2027.
Ne aveva parlato in precedenza anche il suo agente Giuffredi:
«Siamo agli ultimi dettagli, credo che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio del rinnovo. E’ una cosa voluta fortemente sia dal presidente che da Matteo, perchè c’era un’offerta dell’Al-Shabab che lo voleva fortemente e che ha molto insistito, ma la volontà del calciatore era quella di continuare al Napoli e il presidente ha voluto trattenerlo e accontentarlo dal punto di vista contrattuale. E’ un matrimonio voluto da entrambe».
L’offerta dall’Arabia:
Corsport: È tutta da scrivere la storia del rinnovo di Politano, in scadenza nel 2025. A Riyad c’è da domenica il suo agente, Mario Giuffredi: ha incontrato De Laurentiis, certo, e poi insieme con il presidente anche l’Al-Shabab, seriamente interessato al giocatore tanto da offrire 13 milioni per il suo cartellino e 18 milioni a lui, tra ingaggio e bonus vari, fino al 2027.