Il Napoli gli ha promesso il rinnovo fino al 2027. Se le cose non si muovono in fretta, l’Al Shabab gli offre un triennale da 7 milioni annui
Non è un mistero l’interesse per Politano dall’Arabia. Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, l’Al Shabab è pronto ad accoglierlo con uno stipendio da 7 milioni annui. Il Napoli avrebbe promesso il rinnovo fino al 2027, ma Politano vorrebbe siglare il tutto prima della Supercoppa Italiana.
Schira su X:
“Bivio Matteo #Politano: il #Napoli gli ha promesso (verbalmente) il rinnovo fino al 2027 come svelato ieri, ma ora l’esterno si aspetta di firmare prima della Supercoppa Italiana. Dentro o fuori. Altrimenti l’#AlShabab pronto ad accoglierlo (triennale da 7M annui). #calciomercato ”
Bivio Matteo #Politano: il #Napoli gli ha promesso (verbalmente) il rinnovo fino al 2027 come svelato ieri, ma ora l’esterno si aspetta di firmare prima della SupercoppaItaliana. Dentro o fuori. Altrimenti l’#AlShabab pronto ad accoglierlo (triennale da 7M annui). #calciomercato https://t.co/hXOtwXI9jJ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2024
POLITANO VUOLE UNA RISPOSTA DAL NAPOLI IN TEMPI BREVI (GAZZETTA)
Il Napoli si sta impegnando in un massiccio mercato in uscita, ma non c’è solo quello. Tanti i nomi che si prevedono in uscita nei prossimi mesi. In bilico c’è il futuro di Zielinski, Osimhen e perfino Matteo Politano. La volontà del calciatore è sempre stata chiara, vuole chiudere la carriera in azzurro, ma i sogni sono solo desideri e spesso non si realizzano. In ballo ci sono i 12 milioni che L’Al Shabab, ha offerto al Napoli per il cartellino dell’esterno, ma soprattutto il triennale da 7 milioni netti a stagione per Politano.
“Tuttavia, va discussa con attenzione anche la situazione dell’esterno, tentato dall’offerta monstre dell’Al-Shabab, che gli ha promesso 7 milioni di euro all’anno per tre anni. Una proposta così invitante è in rotta di collisione con la volontà del giocatore di prolungare col Napoli, perché dalla società non è ancora giunto un segnale deciso dell’intenzione di proseguire insieme.
Politano vorrebbe una risposta in tempi brevi: se gli azzurri non si sbrigheranno a blindarlo, il giocatore potrebbe anche accettare il trasferimento nella dorata Arabia Saudita”.