Per ora la risposta è sempre no. Il Napoli non ha mai raggiunto l’intesa con l’agente sulle commissioni
De Laurentiis ha rilanciato l’offerta fatta a Zielinski, nel tentativo di tenerselo stretto ed evitare che se ne vada a parametro zero, ma il centrocampista polacco sembra determinato ad andarsene.
Il “Corriere dello Sport” scrive:
Il rilancio era atteso ed è arrivato: il Napoli, cioè De Laurentiis, ha provato a riaprire la trattativa con Piotr Zielinski, contratto in scadenza il 30 giugno e dunque lo status di svincolato dall’inizio di gennaio in assenza di rinnovo, ma la situazione non è cambiata. Picche, per ora, la risposta del centrocampista polacco al cospetto della proposta del presidente: prolungamento di un anno (2025), ingaggio da 5 milioni di euro che migliora leggermente quello attuale da 4,8 e poi l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni. Su Zielo, come noto, lavora l’Inter da un po’, sottotraccia ma non troppo: Marotta ha già in pugno l’accordo con il giocatore e il suo manager per il futuro, per la prossima stagione, a zero.
ZIELINSKI-NAPOLI: MAI RAGGIUNTA L’INTESA CON L’AGENTE
Il nodo dell’accordo che non si è mai sciolto è quello sulle commissioni:
“Il Napoli, invece, con il procuratore del calciatore, Bart Bolek, non ha mai raggiunto l’intesa sulle commissioni:
è stato questo il vero e grande ostacolo tra il rinnovo e il rinnovamento della promessa d’amore tra Piotr, la squadra e la città, considerata sia da lui sia da sua moglie Laura la dimensione ideale per la vita.
Non è casuale la scelta esti.va di rifiutare la super offerta dell’AI-Ahli: 12 milioni a stagione per tre anni, i cieli d’Arabia e la nouvelle vague degli sceicchi del calcio e della Saudi League serviti su un piatto”
Samardzic: il padre-agente è in Italia per definire l’accordo con De Laurentiis (Gazzetta)
La “Gazzetta dello Sport” scrive: