A Prime: «De Laurentiis non ha problemi con me, se vuole venire nello spogliatoio può venire»
L’allenatore del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel corso del pre-partita di Napoli-Barcellona, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League:
Le parole di Calzona
«È successo tutto talmente un fretta che sono entrato in un frullatore. Da ieri sono tornato sul campo e mi sono tranquillizzato, ora sono nel mio mondo. Cosa mi aspetto dalla squadra? Fare la partita, perché abbiamo i mezzi per farlo e mi aspetto questo. Incontriamo una squadra forte ed andremo in sofferenza, ma dovremo essere squadra e fare la partita»
Si ispirerà più a Sarri o Spalletti? «Ho avuto tre maestri, compreso Di Francesco che stimo tantissimo. Quello che cerco di portare in campo c’é tanto del loro calcio, quindi sarà un mix»
Su Osimhen: «È tornato dalla Coppa d’Africa e chiaramente mi aspetto tanto da lui, è un top player mondiale. L’ho visto bene e me l’ha garantito, quindi mi aspetto tanto»
Su De Laurentiis: «Non c’è problema, il presidente è stato carinissimo e sereno con me. Non mi ha chiesto niente di particolare, abbiamo degli obiettivi da raggiungere e sa benissimo come la vedo io. Se vuole venire nello spogliatoio può venire»