«È una cosa che esiste nelle sport e anche nello spettacolo, da molto fastidio. A questo punto Forza Geolier!» Geolier primo in classifica
Fiorello su Geolier: «C’è razzismo strisciante perché è napoletano». Nuovi fischi a Sanremo.
Anche l’ultima serata, quella finale, comincia con i fischi a Geolier (ma ci sono anche i suoi sostenitori all’Ariston) perché è prio in classifica davanti ad Angelina Mango.
Fiorello al Corriere della Sera: Su #Geolier si avverte il razzismo strisciante perché è napoletano. È una cosa che esiste nelle sport e anche nello spettacolo, da molto fastidio. A questo punto Forza Geolier!”
#Fiorello al Corriere della Sera: Su #Geolier si avverte il razzismo strisciate perché è napoletano. È una cosa che esiste nelle sport e anche nello spettacolo, da molto fastidio. A questo punto Forza Geolier!”#Sanremo2024 pic.twitter.com/eCeM8qsrPg
— La Bussola TV (@LaBussolaTV) February 10, 2024
A Fanpage: Cosa penso dei fischi a Geolier? Malissimo. Penso tutto il male possibile. Non è che tutti si si può piacere a tutti, però fischiare e soprattutto alzarsi dalla sala e uscire, è stato veramente un brutto esempio per i nostri figli”. Fiorello ai nostri microfoni #Sanremo2024
“Cosa penso dei fischi a Geolier? Malissimo. Penso tutto il male possibile. Non è che tutti si si può piacere a tutti, però fischiare e soprattutto alzarsi dalla sala e uscire, è stato veramente un brutto esempio per i nostri figli”.
Fiorello ai nostri microfoni #Sanremo2024 pic.twitter.com/CSwVVp7pii— Fanpage.it (@fanpage) February 10, 2024
De Magistris (oltre Fiorello) su Geolier.
Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha parlato su Instagram delle polemiche che hanno coinvolto Geolier e la sua vittoria nella serata cover di Sanremo.
«Geolier ieri sera ha vinto attraverso il voto. Punto. La sua musica può piacere o non piacere, ma i fischi e l’uscita di una parte del pubblico dall’Ariston a Sanremo sono vergognosi. Si deve comunque portare rispetto e ammirazione per un ragazzo che con innegabile talento, dalla periferia di Napoli, si è affermato con una forza e potenza senza precedenti. Ieri sera dal pubblico di Sanremo un rigurgito antinapoletano che sarà puntualmente rispedito al mittente».