La conferenza era prevista oggi alle 12, ma è stata spostata alle ore 17.
La conferenza stampa del tecnico del Napoli Walter Mazzarri sarebbe dovuta esserci oggi alle 12, ma è stata spostata alle ore 17. Da Sky, Massimo Ugolini ha rivelato che De Laurentiis potrebbe presentarsi col tecnico azzurro in conferenza:
«Oggi a mezzogiorno in teoria doveva esserci la conferenza del solo Walter Mazzarri, ma da quel che ci risulta a sorpresa parlerà Aurelio De Laurentiis. Il presidente prenderà la parola in conferenza stampa».
Napoli, dove guardare il match contro il Verona:
Il match tra Napoli ed Hellas Verona per la 23esima giornata di Serie A è previsto per domenica 4 febbraio alle ore 15. Sarà visibile sulla piattaforma Dazn e il canale Zona Dazn di Sky (numero 214). Coloro che sono abbonati sia a Dazn che a Sky, potranno seguire la partita anche grazie all’app presente sul decoder Sky Q. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre riportate da Sky Sport. Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin.
Mazzarri torna al 4-3-3 (Corsport):
Mazzarri lo ha fatto ancora: a quarantotto ore dalla partita con il Verona ha ripensato al recente passato, rimodellato il Napoli e riprovato la squadra con la difesa a quattro. Quattro uomini davanti a Gollini e poi tre centrocampisti e tre attaccanti. Formula facilissima da ricordare: 4-3-3. Il Napoli ermetico dell’Olimpico, blindato dal 3-5-1-1 per coprire le ferite di nove assenze (alcune pesantissime), potrebbe e dovrebbe andare in archivio contro il Verona: sono rientrati dalla squalifica Kvara, Cajuste e Simeone, dall’Africa è rientrato Anguissa et voilà.