ilNapolista

Napoli, Mazzarri può essere esonerato prima del Barcellona. Contatti con Calzona

Matteo Moretto su X: «In mattinata contatti fitti con Calzona, attuale Ct della Slovacchia. Ricoprirebbe il doppio incarico»

Napoli, Mazzarri può essere esonerato prima del Barcellona. Contatti con Calzona
As Napoli 10/04/2016 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Francesco Calzona

Il Napoli sta seriamente pensando di cambiare allenatore prima della partita di Champions contro il Barcellona. Lo scrive il giornalista di Relevo, Matteo Moretto. De Laurentiis, presidente del club, questa mattina ha avuto fitti contatti con Calzona, attuale commissario tecnico della Slovacchia. Calzona ha già lavorato con Sarri e con Spalletti.

Walter Mazzarri può essere esonerato prima della sfida  contro il Barcellona

Il Napoli sta seriamente valutando di cambiare ancora allenatore. Walter Mazzarri può essere esonerato prima della sfida di Champions League contro il Barcellona. Ore di riflessione. In mattinata contatti fitti con Francesco Calzona, attuale Ct della Slovacchia. Ha lavorato con Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Ricoprirebbe il doppio incarico“.

Napoli, Mazzarri in bilico: le ombre di Giampaolo o Calzona con Hamsik vice (Corsport)

Già questa mattina, il Corriere dello Sport annunciava della ombre sopra Walter Mazzarri. Il pareggio raggiunto ieri in extremis contro il Genoa, in casa, non è andato giù al presidente e a tutto l’ambiente napoletano. Ieri si parlava anche di Giampaolo come possibile sostituto di Mazzarri.

Il Genoa, però, ha lasciato una scia profondissima di strascichi che non può passare inosservata esattamente come le ombre che si allungano sulla panchina e sul futuro di Mazzarri: Marco Giampaolo è il primo candidato, in questa fase il più autorevole e accreditato; il ct della Slovacchia, Francesco Calzona, è invece l’outsider (con Hamsik vice). Adl, ieri, è andato due volte negli spogliatoi: alla fine del primo tempo e poi prima del 90’. Il pareggio di Ngonge lo ha guardato in televisione, in una delle salette del ventre dello stadio, e a seguire ha visto sfilare la squadra e Mazzarri.

 

ilnapolista © riproduzione riservata