ilNapolista

Osimhen è atterrato a Napoli, domani sarà a Castel Volturno

L’attaccante è finalmente arrivato a Napoli. Domani sarà a Castel Volturno ma quasi sicuramente non sarà disponibile per il Genoa

Osimhen è atterrato a Napoli, domani sarà a Castel Volturno
As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: espulsione Victor Osimhen

Osimhen è atterrato a Napoli. La notizia, confermata da Carlo Alvino, era circolata dopo le 18:00. Domani l’attaccante del Napoli sarà a Castel Volturno per un primo blando allenamento. Prima però le visite mediche per accertare le sue condizioni.

Ecco il video al suo arrivo in aeroporto

Osimhen non ci sarà col Genoa. Col Barcellona sarà la sua notte (Sky Sport)

Non era dunque un azzardo la battuta di questa mattina sulla Gazzetta dello Sport sul ritorno di Osimhen al Napoli. L’attaccante nigeriano, atteso questa mattina, non è arrivato a causa di un ritardo dei voli e il suo rientro rischia di diventare un nuovo caso.

A Sky Francesco Modugno:

«Volo partito in ritardo da Laghos e coincidenza persa per Victor Osimhen, anche le comunicazione della compagnia aerea sono poco chiare. Stiamo provando a ricostruire perché tutti lo attendono e la speranza ora è riaverlo nel pomeriggio. Maledetti viaggi di Victor che sono sempre complicati e lenti. Era già da verificare che potesse giocare col Genoa. Se torna insieme serata c’è da smaltire lo stress e il viaggio, quindi quella col Barcellona diventerà la sua notte»

Corbo: «Osimhen? C’è il dubbio di un colpevole ritardo. Il presidente stavolta intervenga»

A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Corbo, editorialista di Repubblica. Il giornalista ha commentato la notizia di giornata con il ritardo del volo di Osimhen. L’attaccante del Napoli doveva ritornare a Castel Volturno in giornata. Purtroppo il ritardo di un volo ha fatto slittare l’arrivo di Victor che ha perso così la coincidenza per arrivare a Napoli. Il pensiero del giornalista:

«Osimhen? E’ giusto che il presidente stavolta intervenga. C’è il dubbio di un colpevole ritardo».

ilnapolista © riproduzione riservata