ilNapolista

Sky: il confronto tra Mazzarri e Garcia a prescindere dai risultati porta a due scelte sbagliate

Grande sconforto al Maradona. Osimhen tornerà sicuramente in campo contro il Barcellona

Sky: il confronto tra Mazzarri e Garcia a prescindere dai risultati porta a due scelte sbagliate
Mg Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Walter Mazzarri

Il Napoli ha portato a casa solo un pareggio contro il Genoa e a Sky Sport, dal Maradona è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini facendo un confronto tra Mazzarri e Garcia

Errori di Garcia e Mazzarri

«Non c’è stata contestazione vera e propria al Maradona, un clima quasi di rassegnazione con qualche fischio ma non come le altre occasioni. C’é la brutta sensazione di sconforto che sta avvolgendo il Maradona, il confronto tra Mazzarri e Garcia a prescindere dai risultati porta a due scelte sbagliate: ieri Mazzarri in conferenza parlava di responsabilità da parte dei calciatori, che hanno una cifra tecnica elevata. La scelta di Garcia ha influito, ma non c’è logica nella stagione di una squadra che sembra smarrita».

Il recupero di Osimhen

Sul recupero di Osimhen per il Barcellona

«Contro il Barcellona andrà in campo, la tabella di recupero è stata fissata dallo staff medico del Napoli: ieri ha iniziato a lavorare e anche oggi l’ha fatto, è stata fatta una scelta incentrata sulla prudenza e sulla logica, essendoci Raspadori, Simeone, Politano, Ngonge, Lindstrom e Kvaratskhelia che potrebbero segnare in campionato. Le medie però sono bassissime e non si capisce il motivo perché il divario tra la scorsa stagione e quest’anno sia così ampio».

 

Il corrispondete di Danz ha detto: «Da quello che emerge immediatamente dopo la fine della partita il Napoli non ha intenzione di prendere decisioni immediate e sostituire Walter Mazzarri alla guida della squadra considerando anche la sfida ravvicinata di Champions contro il Barcellona. È chiaro che la prestazione e anche i fischi finali faranno riflettere il presidente De Laurentiis, ma non sono attesa decisione immediate entro sera. Di contro la risposta della squadra a fine partita potrebbe giocare a favore di Mazzarri. Ma non si esclude un ribaltone per domani, circola il nome di Giampaolo»

ilnapolista © riproduzione riservata