Sportmediaset: in Via Cavour questa notte. Le vittime hanno 27 e 28 anni. Per sfuggire si sono rifugiati in un ristorante, dove il titolare ha chiamato la polizia.

Oggi alle 18:45 la Roma sfiderà il Brighton per l’andata degli ottavi di Europa League. Secondo quanto riportato da Sportmediaset:
Due tifosi inglesi, in trasferta per assistere alla gara, sono stati rapinati e accoltellati poco dopo la mezzanotte da un gruppo di sette persone in via Cavour. I malviventi sono riusciti a portare via i marsupi che contenevano gli effetti personali delle vittime di 27 e 28 anni. Per sfuggire alla furia degli aggressori, che li hanno feriti con un coltello alle gambe, i due si sono rifugiati in un ristorante in via di Monte Polacco, dove il titolare ha chiamato la polizia.
Roma-Brighton, la conferenza di De Rossi
Cosa pensa del Brighton e delle difficoltà del match e che rapporto ha con De Zerbi?
«Ho una buon rapporto con De Zerbi, gli ho sempre detto che ammiro il suo lavoro, il gioco che crea, al Benevento, al Palermo. A volte fuori dallo spogliatoio parlavamo del suo presente e del mio futuro. Lo ammiro molto, è brillante. Ha dei buoni giocatori, sono giovani e di talento. Li rispettiamo molto, sarà una bella gara».
Due giocatori del Brighton hanno espresso timore e ammirazione alla prospettiva dell’Olimpico, può essere un’arma in più?
«Assolutamente, ma tocca a noi dare a loro una bella notte, non sono loro a dover giocare per noi, ma noi per loro. Per qualsiasi calciatore venire a giocare qui è bello, anche per gli stranieri, ma anche loro sono abituati a giocare in grandi stadi, in Premier League c’è sempre una grande atmosfera, ma qui forse ci sarà ancora più calore».
Il Telegraph dedica un pezzo a De Zerbi sul match di stasera:
De Zerbi è ancora considerato uno dei più brillanti talenti europei. E lo stesso vale per il Brighton come club, anche se questa stagione è stata più discontinua del previsto. La trasferta Roma è l’occasione sia per l’allenatore che per la società di ricordare al resto del mondo che sono ancora in crescita.