ilNapolista

Giuffredi: «Folorunsho è all’altezza del Napoli»

L’agente del calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito al Verona a radio Kiss Kiss: «Lui e Gaetano potrebbero essere scelti da Spalletti per l’Europeo»

Giuffredi: «Folorunsho è all’altezza del Napoli»
Db Dimaro (Tn) 20/07/2023 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

Mario Giuffredi,  procuratore di alcuni calciatori del Napoli come Mario Rui è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha prima accusato Calzona per non aver messo in campo il suo assistito, e dopo parlato di Folorunsho

Folorunsho un futuro al Napoli

«Folorunsho? Le parole di elogio da parte di Spalletti mi hanno reso orgoglioso, perché quando l’ho preso dal Bari abbiamo fatto un percorso che adesso lo vede protagonista a Verona e poi pronto eventualmente per mettersi a disposizione del Napoli per la prossima stagione, perché è all’altezza delle grandi squadre se addirittura il commissario tecnico della nazionale italiana lo elogia. ha fatto uno dei gol più belli del nostro campionato. Non escludo che sia Gaetano che Folorunsho possano essere presi in considerazione da Spalletti per l’Europeo di quest’anno»

Folorunsho si era messo in evidenza contro la Juve. 

Segna un gollasso alla Juve

Folorunsho, calciatore di proprietà del Napoli, uno di quelli citati da De Laurentiis per asserire che il Napoli la squadra B ce l’ha, ossia il Bari, ha segnato un gran gol alla Juventus. Di sinistro al volo, col corpo sbilanciato, pallone imparabile per Szczesny. Folorunsho avrebbe fatto un gran comodo al Napoli di quest’anno che a centrocampo annaspa tra Zielinski fuori lista in Champions, Cajuste dimenticato in panchina dopo prestazioni del tutto trascurabili, Traoré che ha debuttato oggi e in fin dei conti non ha giocato nemmeno male. Elmas venduto. Gaetano ceduto in prestito. Dendoncker più dimenticato di Cajuste. Folrunsho è invece un centrocampista certamente modesto ma di sostanza, che in questo Napoli avrebbe potuto fare serenamente il titolare e avrebbe migliorato il rendimento della squadra.

ilnapolista © riproduzione riservata