ilNapolista

Barcellona, Pedri e De Jong si fanno male e non ci saranno contro il Napoli

L’olandese ha subito un duro colpo alla caviglia, lo spagnolo è uscito in lacrime (il suo sembra l’infortunio più grave)

Barcellona, Pedri e De Jong si fanno male e non ci saranno contro il Napoli
Barcelona's Dutch midfielder #21 Frenkie De Jong reacts to resulting injured during the Spanish league football match between Athletic Club Bilbao and FC Barcelona at the San Mames stadium in Bilbao on March 3, 2024. (Photo by ANDER GILLENEA / AFP)

Il Barcellona perde Pedri e De Jong per infortunio (usciti nel primo tempo). I due calciatori non ci saranno contro il Napoli, come scrive l’edizione on line di Sport.

Infortuni per il Barcellona

Brutte notizie per i catalani in vista della sfida di Champions del 12 marzo contro il Napoli. Il Barça è impegnato a Bilbao contro l’Athletic e nel primo tempo Xavi è stato costretto a fare due sostituzioni. De Jong è uscito per un colpo duro alla caviglia, è uscito in barella. Pedri è uscito in lacrime, il suo sembra l’infortunio più serio.

Il Barça perde due elementi fondamentali del centrocampo. Bisogna vedere se riusciranno a recuperare in meno di dieci giorni.

Il Barcellona non è andato oltre lo 0-0 in casa dell’Atletico Bilbao, nel match di Liga Spagnola. A tenere banco però sono i nuovi infortuni capitati a Pedri e de Jong. La preoccupazione trapela dalle parole del tecnico Xavi: «Purtroppo gli infortuni di Pedri e de Jong non sembrano seri. Siamo tristi, perché penso che staranno fuori per un po’ di tempo»
ilnapolista © riproduzione riservata