ilNapolista

Il Chelsea abbandona la pista Osimhen, ora punta Nico Williams che costa pure meno (Guardian)

Il club di Premier sta prendendo in considerazione l’ala dell’Athletic Bilbao, che ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro

Il Chelsea abbandona la pista Osimhen, ora punta Nico Williams che costa pure meno (Guardian)
Ci Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli-Barcellona / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il Chelsea potrebbe abbandonare la pista Victor Osimhen per la prossima stagione. A scriverlo è il Guardian che parla dell’interessamento per il club di Premier nei confronti di Nico Williams l’ala dell’Athletic Bilbao.

La clausola di riscatto di Nico è di circa 43 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro). Ovvio che il Chelsea ci stia facendo un pensierino. considerando che la nuova clausola, inserita nel rinnovo dell’attaccante nigeriano del Napoli, è invece di circa 130 milioni di euro.

Il Chelsea abbandona Osimhen

È chiaro che il Chelsea deve valutare anche la questione stipendio, ma il basso costo di trasferimento potrebbe agevolarli nella scelta.

A febbraio invece il Chelsea premeva insistentemente per convincere il numero nove azzurro ha trasferirsi da loro. Lui stesso aveva ammesso che non gli sarebbe dispiaciuto giocare in Premier League, nella squadra che ha avuto un altro grande attaccante africano, ovvero Drogba. E De Laurentiis ha annunciato che, dopo il rinnovo di contratto, sarebbe andato via.

Secondo quanto riportava il giornalista Rudy Galetti c’erano anche dei contatti col suo entourage

Il Chelsea sta pressando per ingaggiare Victor Osimhen. è l’obiettivo principale per l’estate 2024. La dirigenza è sempre in trattative con il suo entourage per raggiungere un accordo. C’è volontà comune, ma non è stato ancora concordato nulla.

ilnapolista © riproduzione riservata