ilNapolista

L’Inter vince anche a Bologna e fa un favore al Napoli

Il gol di Bissek al 37′ regala la decima vittoria consecutiva in campionato per l’Inter. Il Napoli resta a sette punti dalla squadra di Thiago Motta

L’Inter vince anche a Bologna e fa un favore al Napoli
Db Milano 20/12/2023 - Coppa Italia / Inter-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Thiago Motta

L’Inter vince anche a Bologna e fa un favore al Napoli

Neanche il Bologna riesce a fermare l’Inter, i padroni di casa perdono 0-1 per gol di Bissek al 37′. Avvio ad alta intensità per l’Inter, che ha provato a schiacciare il Bologna e ha provato anche a sbloccare subito il punteggio con il tiro di Darmian. Poi la squadra di Motta inizia a rispondere al pressing neroazzurro e a farsi sentire in campo. Al 34′ ci prova Ferguson, ma il suo tiro da fuori area non entra e tre minuti dopo è l’Inter a segnare con Bissek.

Partita più equilibrata nel secondo tempo, ma il Bologna non riesce a sfruttare al meglio le occasioni. Motta è costretto a sostituire a Zirzkee a causa di un problema al flessore.

L’Inter resta salda al primo posto della classifica, con 18 punti di vantaggio sulla Juve (che deve ancora giocare). Il Bologna resta al quarto posto a 51 punti, ha 4 punti di vantaggio sulla Roma di De Rossi che è in un ottimo periodo di forma e potrebbe provare ad attaccare il quarto posto. Il Napoli è a 44, resta a sette punti dalla squadra di Thiago Motta.

ilnapolista © riproduzione riservata