ilNapolista

Protesta shock a Pescara: manichini con i volti del presidente e del ds

I manichini fuori allo stadio con i volti di Sebastiani e Delli Carri. Indaga la Digos. La scorsa settimana erano apparse scritte ingiuriose sui muri della sede

Protesta shock a Pescara: manichini con i volti del presidente e del ds

Attualmente il Pescara occupa la sesta posizione nel girone B di Serie C con 44 punti all’attivo, a -27 dalla vetta di un super Cesena: un piazzamento che, al termine della stagione regolare, consentirebbe agli abruzzesi di prendere parte alla lunga serie dei playoff promozione. La guida della squadra abruzzese è stata affidata al vice del boemo, Giovanni Bucaro, che ha trovato la prima vittoria al timone dei biancazzurri grazie all’1-0 sulla Lucchese, successivo al pesante poker subìto sul campo della Vis Pesaro. L’aria però è sempre più tesa tra tifoseria e società. Ma adesso la contestazione dei tifosi del Pescara che sta salendo pericolosamente di livello diventando macabra e inquietante.

La macabra contestazione dei tifosi del Pescara

Da tempo c’è una netta spaccatura da club e tifoseria, e già la scorsa settimana era stato imbrattato il palazzo che ospita gli uffici della società con scritte offensive, ma quel che è stato compiuto stanotte è andato oltre. Questa volta sono stati rinvenuti all’esterno dello stadio Adriatico, all’ingresso della curva nord, due manichini con sopra scritti i nomi del presidente Daniele Sebastiani e del ds Daniele Delli Carri e le loro foto sul volto. Immagini scioccanti che sono già virali da qualche ora sul web. Accertamenti in corso da parte della Digos per cercare di risalire agli autori di un gesto molto grave, che inasprisce e di molto i toni della contestazione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata