Lo ha dichiarato il suo avvocato: «Il sito di informazione Dillinger News ha pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio»

Altra querela per Fabrizio Corona. Arriva direttamente dalla Procura di Milano, a presentarla questa volta è Christian Vieri, tramite il proprio legale Danilo Buongiorno. Nella querela, Vieri cita espressamente il sito Dillingernews, di proprietà dell’ex paparazzo più famoso di Italia.
«Il sito di informazione Dillinger News, attraverso i propri canali editoriali, blog, social network, Instagram, etc, ha pubblicato un articolo gravemente offensivo e diffamatorio nei confronti del Sig. Christian Vieri», spiega il legale dell’ex attaccante.
La querela per un articolo “gravemente offensivo e diffamatorio” di Dillinger News
«Un articolo in cui si afferma testualmente “Adani, Cassano e Ventola che prendono per il culo giustamente quell’uomo triste, vecchio, inutile, finito, vuoto di Vieri….. Che brutta fine solo come un cane. Piuttosto che una vita come la sua preferisco stare in galera”». L’articolo citato si riferisce alla nota vicenda che coinvolge la fine della famosa BoboTv condotta da Vieri insieme ad Adani, Ventola e Cassano.
L’avvocato di Vieri ha poi aggiunto:
«A fronte delle espressioni gravissime, ingiuriose, lesive e diffamanti, in data odierna ha sporto denuncia-querela per diffamazione aggravata, appunto, nei confronti della testata editoriale Dillinger News. Il sito già in precedenza aveva pubblicato altri articoli gravemente diffamanti, anch’essi prodotti avanti all’Autorità Giudiziaria. Ci riserviamo, inoltre, di agire nei confronti di qualsivoglia altro terzo coinvolto nei fatti di cui sopra (e comunque con riferimento alla posizione di Vieri nella Bobo Tv) e nel caso di ulteriori comunicazioni di natura diffamante, da parte di qualsivoglia persona fisica o testata giornalistica a tutela dell’immagine e della persona del suo assistito».
Solo Vieri non aveva capito che la forza della Bobo Tv erano Adani e Cassano
Anche un bambino di cinque anni avrebbe capito che la Bobo Tv funzionava per Adani e Cassano. Erano loro due le anime di quel programma. Vieri aveva probabilmente avuto l’idea, ci aveva messo il nome e svolgeva il ruolo di equilibratore, persona saggia. E poi era calcisticamente il più forte là in mezzo. Cassano in campo si è sempre e solo fermato al potenzialmente forte. Da innamorarsene ma le sue erano fiammate. Vieri no, forte lo è stato davvero.
Vieri è stato mal consigliato. E non è solo una questione di Bobo Tv. Si è sopravvalutato. Del suo parere – esageriamo ma la tendenza è quella – non frega niente a nessuno. E hai voglia a rilasciare interviste e interviste alla Gazzetta o ad altri quotidiani (che peraltro il cosiddetto popolo del web non legge manco al bar), Sono Adani e Cassano che bucano: per le idee, per il linguaggio, per le continue esasperazioni, per la visione eccessiva. E anche perché in fondo parlano come gli appassionati, commentano le partite come farebbe il vicino al pub o allo stadio. Dicono pure tante cazzate (almeno secondo chi scrive) ma le dicono in modo non istituzionale. Perciò la Bobo Tv era guardata.