Quello di ieri sera è stato solo l’ultimo episodio di una stagione da dimenticare per l’ex difensore della Juventus
Quello di ieri sera è stato solo l’ultimo episodio di una stagione da dimenticare. Se è vero che i calci di rigore li sbagliano anche i grandissimi e non si può colpevolizzare soltanto il calciatore italiano, di sicuro da mesi non attraversa un periodo positivo: inizialmente all’Union Berlino, ha fatto tantissima panchina oltre a inanellare una serie di sconfitte da record per la società tedesca, ben 12. Sarà sicuramente una coincidenza, ma dopo la cessione l’Union si è rimesso in carreggiata uscendo dalla crisi. Approdato al Fenerbahce, però, la musica non è cambiata più di tanto: fino a questo momento, nel campionato turco, Bonucci ha giocato pochissimo ed impiegato davvero con il contagocce dove ha giocato molto meno di 200 minuti da gennaio a oggi (in pratica meno di due gare intere) e soltanto sei minuti in Conference League.
#RomaMilan Che goduria vedere #Bonucci 💩sbagliare il rigore decisivo era entrato al 122′ solo per calciare ai rigori 🤣🤣#FenerbahceOlympiacos pic.twitter.com/EGjEatzlWJ
— BOBOROCK (@boborock55) April 19, 2024
I tifosi del Fenerbahçe contro Bonucci
“Vieni per sei mesi, relegato al ruolo di ultima scelta in difesa, prendi due milioni e sbagli il rigore decisivo”.
I tifosi del Fenerbahçe hanno deciso di “sfogarsi” nella sezione commenti della sua ultima foto, risalente a due giorni fa. La frustrazione è alla luce del sole: “Fratello, è meglio se non ci vediamo per un po’ di tempo”, “Ci hai ucciso, amico”, “Ma non avevi provato i rigori con CR7?”, “Go home”, “Sei un ex giocatore”.