ilNapolista

«Accardi è saltato perché voleva autonomia, De Laurentiis e Chiavelli vogliono mantenere il controllo» (Kkn)

Kiss Kiss Napoli: «Così hanno virato su Manna come direttore sportivo. L’Inter vuole a tutti i costi Di Lorenzo»

«Accardi è saltato perché voleva autonomia, De Laurentiis e Chiavelli vogliono mantenere il controllo» (Kkn)
Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti, Edo De Laurentiis

«Accardi è saltato perché voleva autonomia, De Laurentiis e Chiavelli vogliono mantenere il controllo» (Kkn)

A Radio Kiss Kiss Napoli il direttore Valter De Maggio ha svelato l’interesse dell’Inter per Di Lorenzo, che piace anche ad alcuni club di Premier League.

«Molti sono rimasti sorpresi dal fatto che si discuta di una eventuale partenza di Giovanni Di Lorenzo a fine stagione: io confermo che ci sono interessamenti dalla Premier League, il Napoli alla luce di questa stagione farà delle valutazioni così come i singoli giocatori».

De Maggio su Accardi e poi: «Marotta vuole comprare Di Lorenzo e secondo me ce la farà»

«Posso  dire che l’Inter non potrebbe prendere solo Piotr Zielinski dal Napoli: vuole a tutti i costi Giovanni Di Lorenzo, cercherà di corteggiare lui ed il suo entourage. Mi risulta che siano pronti ad intavolare una trattativa, con tanto di richiesta ufficiale. Marotta lo vuole comprare e secondo me ce la farà».

Poi alcuni retroscena sull’arrivo di Manna al Napoli

«Giovanni Manna al Napoli? L’idea era quella di affidare tutta la gestione dell’area tecnica a Pietro Accardi, ds dell’Empoli, che però ha chiesto un ingaggio da 800mila euro. Manna ne percepirebbe la metà, ma sposo in pieno l’idea di De Laurentiis».

«L’affare Accardi salta perchè voleva tutte le responsabilità, mentre De Laurentiis e Chiavelli vogliono mantenere sempre un certo controllo. Una cosa mi preoccupa, perchè le idee di questa stagione da parte della società sono state terrificanti».

Arriva Manna, che dovrà essere bravo a far valere le sue idee (Teotino)

Bisognerà vedere quanto De Laurentiis inciderà nelle scelte di Manna e quanto quest’ultimo sarà bravo a far valere le proprie idee.

«Ci vuole autonomia di giudizio e possibilità di incidere veramente. Da anni il Napoli è la prima attività imprenditoriale di De Laurentiis. Giuntoli è stato fondamentale perché è riuscito a convincere De Laurentiis delle sue idee. In questo deve essere bravo Manna, riuscire ad avere un rapporto con il presidente che sia tale da fare in modo che le sue scelte siano effettivamente “di stampo juventino”».

ilnapolista © riproduzione riservata