Manna conosce i giocatori che piacciono alla Juve e Giuntoli di conseguenza conosce i giocatori che piaceranno al Napoli. Ognuno sa chi sono i pallini dell’altro

Mp Cesena 12/08/2023 - amichevole / Juventus-Atalanta / foto Matteo Papini/Image Sport
nella foto: Cristiano Giuntoli con Giovanni Manna
Giovanni Manna sarà il nuovo ds del Napoli, nulla è stato ancora firmato, ma l’accordo è pronto, come ha confermato questa mattina anche Fabrizio Romano. Arriverà ufficialmente solo alla fine del campionato, ma, come scrive il Corriere dello Sport, sta già lavorando per il futuro del Napoli. Fino a pochi giorni fa lui e Giuntoli hanno lavorato fianco a fianco, hanno addirittura esultato insieme per il gol della Juve nella finale di Coppa Italia, ma ora la musica è cambiata.
Giuntoli e Manna hanno gli stessi obiettivi
“Con Cristiano Giuntoli: hanno affrontato inil suo arrivo alla Continassa, il mercato di gennaio e poi anche la programmazione del futuro almeno fino a quando non è arrivata la telefonata di Adl. Incredibile? Ma vero. È così che le cose sono andate fino a qualche giorno fa, prima di una graduale e inevitabile interruzione delle comunicazioni: Manna conosce i giocatori che piacciono alla Juve e Giuntoli di conseguenza conosce i giocatori che piaceranno al Napoli. Ognuno sa chi sono i pallini dell’altro”.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata