ilNapolista

Il Napoli monitora Zhegrova del Lille, su di lui c’è anche la Juventus (Schira)

L’ala destra (di piede mancino) kosovara ha totalizzato 39 presenze con 11 gol e 9 assist fino ad ora.

Il Napoli monitora Zhegrova del Lille, su di lui c’è anche la Juventus (Schira)
Lille's Kosovar midfielder Edon Zhegrova (L) dribbles the ball during the French L1 football match between AJ Auxerre and Lille LOSC at Stade de l'Abbe-Deschamps in Auxerre, central France on April 22, 2023. ARNAUD FINISTRE / AFP

Il Napoli sta osservando attentamente l’attaccante del Lille Edon Zhegrova in vista della prossima stagione. L’ala destra del Lille, di piede mancino, potrebbe essere l’alternativa a Matteo Politano e Cyril Ngonge.

Il giornalista Nicolò Schira scrive: Napoli e Juventus stanno monitorando Zhegrova.

Zhegrova è kosovaro, come Rrahmani

Classe 1999, quest’anno con il Lille ha totalizzato fino ad ora 39 presenze, mettendo a segno 11 reti e 9 assist in tutte le competizioni. Il Napoli potrebbe avere un piccolo vantaggio su di lui, in quanto è della stessa nazionalità di Amir Rrahmani (Kosovo), che potrebbe avere un ruolo importante sul futuro del suo concittadino.

Sappiamo, inoltre, che la società di De Laurentiis guarda molto al Lille: nel mirino c’è sempre il centravanti Jonathan David; in più, dal club francese il Napoli acquistò Victor Osimhen. Staremo a vedere stavolta come si concluderà la trattativa.

Il Napoli potrebbe piombare su Zaniolo, pallino di Manna:

Agli azzurri serve un calciatore che si alterni con Matteo Politano e l’ex Roma sarebbe il giocatore ideale, secondo anche il nuovo ds Manna. Gianluca di Marzio scrive:

L’attaccante ex Roma – oggi all’Aston Villa, che però non lo riscatterà – in estate farà rientro al Galatasaray, ma potrebbe comunque rimanere con la valigia in mano. Zaniolo (classe 1999) infatti è un pallino di Manna già dai tempi della Juventus: il futuro nuovo ds del Napoli lo porterebbe volentieri in azzurro, sfruttando anche la volontà del calciatore di tornare a giocare nel nostro campionato. Il Napoli può pensarci seriamente.

ilnapolista © riproduzione riservata