ilNapolista

Napoli, De Laurentiis pensa a Mainolfi dello Juve Stabia per il settore giovanile

Kiss Kiss Napoli: Ha, però, un contratto triennale con il club di Serie C e lo Juve Stabia non vorrebbe lasciarlo andare così facilmente.

Napoli, De Laurentiis pensa a Mainolfi dello Juve Stabia per il settore giovanile
Db Riyad (Arabia Saudita) 18/01/2024 - Supercoppa Italiana / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Il Napoli non sta solo valutando un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, De Laurentiis è alla ricerca anche di un nuovo direttore del settore giovanile.

De Laurentiis valuta Mainolfi per il settore giovanile del Napoli

Il nome caldo è Saby Mainolfi, di Telese Terme, che ora è alla Juve Stabia; il problema è che ha un contratto triennale con il club di Serie C. Nell’ambiente si parla bene di lui e la società di Castellamare vorrebbe non lasciarlo andare. Ma un’offerta da parte del Napoli potrebbe rappresentare per Mainolfi il vero salto di qualità.

Il ds Manna, un giovane che scopre i giovani (CorSport)

Un colpo alla De Laurentiis. All’improvviso, dalla sua lista invisibile conservata nel taschino della giacca fantasma, il presidente ha tirato fuori il nome del nuovo responsabile dell’area tecnico-sportiva: Giovanni Manna. Non solo un manager: il vice di Cristiano Giuntoli alla Juventus; un professionista che Giuntoli stima e che in tanti considerano il leader della Next Gen dei dirigenti.

Accordo triennale con opzioni, ingaggio con bonus, sguardo rivolto al domani e un’etichetta conquistata sul campo che a De Laurentiis piace da morire, da sempre: giovane rampante che sa scoprire rampanti giovani e che palleggia con nonchalance con l’inglese, il francese e lo spagnolo.

ilnapolista © riproduzione riservata