ilNapolista

Per il Barcellona le voci su Kvaratskhelia sono una strategia dell’agente per mettere pressione a De Laurentiis

A Barcellona pensano che si tratti di “una manovra del suo agente per mettere pressione al Napoli”. E poi “Kvara ha pure proclamato il suo amore per il Real”

Per il Barcellona le voci su Kvaratskhelia sono una strategia dell’agente per mettere pressione a De Laurentiis
Ci Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Secondo quanto riporta Sport, le voci che avvicinano Kvaratskhelia al Barcellona sono solo una strategia per mettere pressione ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e ottenere il rinnovo alle sue richieste.

Il presunto interesse di Kvaratskhelia per il Barça è solo strategia

Scrive Sport:

“Ultimamente, il nome dell’attaccante georgiano del Napoli è stato accostato al Barcellona. A Barcellona interpretano queste voci come una manovra del suo agente, nel bel mezzo della trattativa con il Napoli per mettere pressione al club di Aurelio De Laurentiis. Kvara è in piena trattativa con il club e la sua clausola rescissoria sarà di 100 milioni di euro e diventerà il giocatore più pagato del club. Inutile dire che l’attaccante ha più volte proclamato il suo amore incondizionato per il Real Madrid e la sua ammirazione per i Bianchi. Certo al Barcellona l’attaccante logicamente piace, ma questi rumors dall’Italia vengono interpretati come una tattica negoziale. Il suo addio al Napoli è molto complicato“.

Kvara alza il prezzo col Napoli, dietro ha City e Barcellona (Gazzetta)

Scrive la Gazzetta:

L’allarme è partito direttamente da Tblisi: il Barcellona fa sul serio e vuole Khvicha Kvaratskhelia.

L’ingaggio attuale da 1,5 milioni (con bonus) a stagione fino al 2027 è quasi mortificante per il curriculum di Kvara.

Il georgiano alza il prezzo, per il rinnovo vuole almeno 5 milioni netti più bonus, De Laurentiis ne offre fino a 4,5. La distanza non è incolmabile.

Jugeli di recente ha cambiato più volte il tono dei suoi interventi pubblici sul futuro di Kvara, come a voler mettere pressione al Napoli. Ma è un gioco che non conviene a nessuno, specialmente di fronte a un contratto in essere che vincola Kvara al Napoli per altre tre stagioni. Il Barcellona è in pressing su Kvara e Jugeli vuole capire che intenzione ha il club. De Laurentiis è pronto a triplicare l’ingaggio attuale, portandolo a 4,5 bonus compresi. Come detto, l’entourage del giocatore – che piace molto anche al Manchester City – parte da una base fissa di 5 più bonus. Altrimenti è pronto a portare a De Laurentiis l’offerta del Barça

ilnapolista © riproduzione riservata