ilNapolista

Udinese-Roma, malore in campo per Ndicka. Partita sospesa. Dazn: potrebbe essere un infarto

Il difensore della Roma ha accusato un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella. È sempre stato cosciente

Udinese-Roma, malore in campo per Ndicka. Partita sospesa. Dazn: potrebbe essere un infarto
Ar Udine 14/04/2024 - campionato di calcio Serie A / Udinese-Roma / foto Andrea Rigano/Image Sport nella foto: infortunio Evan N'Dicka

Paura durante Udinese-Roma. Malore in campo per Ndicka al 69′. Il difensore della Roma ha accusato, secondo quanto riportato da Dazn, un dolore al petto ed è uscito dal campo in barella cosciente, alzando il pollice per rassicurare chi gli stava attorno. De Rossi è andato negli spogliatoi per accertarsi delle sue condizioni. Al suo ritorno, la Roma ha chiesto di sospendere la partita e l’Udinese ha accettato. La partita riprenderà in data da stabilirsi dal minuto esatto in cui è stata sospesa, resterà ferma sull’1-1.

Il calciatore ovviamente pè stato trasferito in ospedale. Federico Sala di Dazn dice che potrebbe trattarsi di un infarto.

Prima di accasciarsi, Ndicka aveva subito un colpo all’altezza del costato.

Ndicka, elettrocardiogramma preoccupante e subito in ospedale

Ndicka, elettrocardiogramma preoccupante. Perciò è andato in ospedale. A dirlo a Sky Sport è Angelo Mangiante che racconta la vicenda. La sospensione della partita perché il calciatore si è accasciato. In precdenza aveva ricevuto un duro colpo al costato. Non si sa se i due eventi siano collegati.

Ndicka è in ospedale con codice giallo.

A Dazn si era parlato di un possibile infarto.

La partita è stata sospesa su volere dei calciatori della Roma che non se la sono sentita di proseguire. De Rossi ha compreso e condiviso lo stato d’animo. Lo stesso per l’allenatore e i giocatori dell’Udinese e l’arbitro Pairetto.

ilnapolista © riproduzione riservata