Il francese su Instagram: «Sarai ricordato come uno degli allenatori più vittoriosi della storia della Juventus. In bocca al lupo»
Rabiot saluta Allegri: «Meritavi un addio diverso, grazie di tutto»
Rabiot saluta Allegri su Instagram:
Sarai ricordato come uno dei allenatori più vittoriosi della storia della Juventus.
Meritavi un’addio diverso.
Grazie di tutto Mister e in bocca al lupo ❤️
Visualizza questo post su Instagram
Pistocchi sull’esonero di Allegri: «Le motivazioni del club integrano “la giusta causa di licenziamento”»
Il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter (X) pone l’accento su un aspetto dell’esonero di Allegri. Pistocchi infatti avverte che il comunicato dell’esonero dell’allenatore diramato dalla Juve integra il licenziamento per giusta causa. Ciò significherebbe che Allegri potrebbe non ricevere lo stipendio pattuito nel contratto a partire dalla data dell’esonero.
Se dovesse concretizzarsi questa eventualità, quasi sicuramente il tecnico impugnerebbe il licenziamento davanti al tribunale del lavoro. Scrive Pisttocchi su Twitter (X):
“Il dispositivo dell’esonero di Allegri integra già la giusta causa di licenziamento. Che il tecnico sicuramente vorrà impugnare di fronte al tribunale del lavoro e andrà a sentenza tra 3/5 anni”.
Il dispositivo dell’esonero di #Allegri integra già la giusta causa di licenziamento. Che il tecnico sicuramente vorrà impugnare di fronte al tribunale del lavoro e andrà a sentenza tra 3/5 anni. pic.twitter.com/85PjlaQrGl
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) May 17, 2024
Il club gli chiederà i danni di immagine?
L’annuncio di ieri sera di Radio Bianconera. Allegri licenziato dalla Juventus. La Juventus gli chiederà i danni di immagine per quel che è accaduto al termine della finale di Coppa Italia? Non tutti sono d’accordo con Radio Bianconera.
Anche Gianluca Di Marzio ieri sera anticipava il tema:
“Sono ore calde in casa Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta, la reazione di Allegri nell’immediato post partita e durante la premiazione non sono passate inosservate agli occhi della dirigenza.
Per questo motivo il club bianconero sta pensando di chiudere il rapporto con l’allenatore livornese già oggi (16 maggio) e quindi prima della naturale scadenza del contratto. La Juventus al momento, come riportato da Sky Sport, sta riflettendo su un’interruzione anticipata del rapporto”.