Il Napoli ha gioco facile nel ricordargli che ha un contratto fino al 2028. Il club non segue i capricci dei tesserati
La domanda è: che vuole Di Lorenzo dal Napoli? Non si capisce che cosa abbia provocato tutta questa agitazione nel capitano del Napoli. Quale sarebbe il grave torto che ha subito? Il Napoli con un tweet ha ricordato l’ovvio: ha un contratto fino al 2028. Resterà a Napoli, anche perché il suo cartellino non vale 130 milioni. Lui e il suo procuratore si mettano l’anima in pace. Tra l’altro Di Lorenzo ha tutto da guadagnare professionalmente dalla sua permanenza a Napoli con Antonio Conte.
Evitiamo pistolotti sul comportamento di un capitano, perché non crediamo alla retorica calcistica. Però almeno ci risparmi queste scene tipiche dei professionisti contemporanei.
Di seguito, la comunicazione del Napoli su X.
Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli.
Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione.