L’esperto di calciomercato su X: “È cominciata oggi la revisione dei contratti. Accordo confermato fino al 2027. Il tecnico ha scelto lo staff”
Conte-Napoli, avvocati a lavoro per la revisione dei contratti. Accordo confermato fino al 2027. L’allenatore ha scelto il suo staff.
Lo scrive l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:
“Gli avvocati del Napoli e il campo di Antonio Conte hanno iniziato oggi a revisionare tutti i contratti. Accordo confermato fino a giugno 2027.
In discussione diversi punti dell’affare, nel frattempo Conte ha scelto il suo staff.
Oggi non verrà firmato nulla, seguiranno aggiornamenti questa settimana”.
🔵🇮🇹 Napoli lawyers and Antonio Conte’s camp started reviewing all contracts today.
Deal until June 2027, confirmed.
Several points on structure of the deal being discussed, meanwhile Conte has decided his staff members.
Nothing will be signed today, more to follow this week. pic.twitter.com/26q9zZOvgd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 28, 2024
Conte-Napoli. De Laurentiis vuole chiudere per il 2 giugno, poi presentazione in grande stile (Repubblica)
Conte al Napoli è solo questione di tempo. Domenica scorsa c’è stato lo scambio di documenti, De Laurentiis vuole chiudere la trattativa entro il 2 giugno e organizzare una presentazione in grande stile.
Lo scrive l’edizione online della Repubblica:
“Il conto alla rovescia vale anche per Antonio Conte. Domenica scorsa il primo scambio di documenti tra le parti, con gli avvocati del Napoli e di Conte che hanno iniziato a visionare le pagine. L’accordo economico è stato trovato sulla base di un triennale da 9 milioni di euro a stagione, più 1 di bonus in caso di vittoria del campionato. L’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis è chiudere la trattativa entro il 2 giugno, per poi organizzare la presentazione del tecnico leccese in grande stile. Di Lorenzo vuole andare via
La dirigenza del Napoli è alle prese anche con il caso legato a Giovanni Di Lorenzo. Il capitano vuole lasciare la squadra – Conte cercherà di fargli cambiare idea – perché, come spiegato dal suo procuratore, non sente più la fiducia della società. Di Lorenzo piace moltissimo alla Juventus ma anche alla Roma di Daniele De Rossi. Il prezzo di partenza è di 20 milioni di euro, entrambi i club però sperano di raggiungere un accordo con il Napoli intorno ai 15 milioni”.