Un anticipo della sua intervista a Sportweek: «Se da bambino sognavo la Premier, ora ho cambiato idea: qui c’è la vita. Presto io e il Genoa troveremo la soluzione migliore»

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, è nella lista degli interessi del Napoli, come confermato dal suo stesso entourage. In un’anticipazione dell’intervista a Sportweek che uscirà domani, si leggono alcune dichiarazioni sul suo futuro.
L’attaccante del Genoa fa capire che lascerà la sua squadra a malincuore e «solo per un’opportunità pazzesca».
Poi un commento sulla Premier: «Se da bambino sognavo la Premier, ora ho cambiato idea: qui c’è la vita. Quindi presto io e il Genoa ci siederemo al tavolo e troveremo la soluzione migliore per me e per loro».
Gudmundsson, i 30 milioni non spaventano il Napoli (Gazzetta)
Gudmundsson, i 30 milioni non spaventano il Napoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Il calciatore islandese di 26 anni quest’anno ha segnato 14 reti.
Il blitz è servito. Sotto traccia, lontano dai riflettori, proprio come piace al presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è uscito allo scoperto e ha fatto un primo sondaggio esplorativo per Albert Gudmundsson, una delle più belle rivelazioni di questo campionato.
Sul giocatore lavora da tempo l’Inter, che si era informata con il Genoa e aveva ricevuto anche l’apprezzamento del giocatore, un tempo desideroso di confrontarsi con la Premier e che invece oggi, dopo una grande stagione in A condita da 14 reti in 34 presenze, avrebbe espresso il desiderio di continuare a crescere in Italia. Il Napoli è pronto ad accontentarlo, mettendo al centro del nuovo progetto. Il Genoa valuta il suo gioiello intorno ai 30 milioni e il Napoli – che in estate potrebbe essere il club con maggior liquidità in circolazione dopo la cessione di Osimhen – non si fa certo spaventare dalla richiesta.