Attaccante di 24 anni che in stagione ha segnato 13 gol e fornito 3 assist in 37 partite. Su di lui c’è anche il Wolfsburg. Il Celta Vigo è disposto a trattare

Secondo quanto scrive Relevo, il Napoli ha mostrato interesse per Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese del Celta Vigo. La squadra azzurra, in attesa di accogliere Antonio Conte sulla panchina, su muove sul mercato per rinforzare la rosa. Secondo gli spagnoli, il club di De Laurentiis avrebbe mostrato interesse per l’attaccante norvegese in vista della partenza di Osimhen. Su Larsen c’è una clausola rescissoria supera i 50 milioni di euro, ma il club è disposto a trattare da un base di 25/30 milioni.
Il Napoli su Larsen del Celta Vigo
Scrive Matteo Moretto su Relevo:
“Il Napoli vuole riscattarsi dalla brutta annata e sta concentrando i propri sforzi nel rinforzare la propria linea d’attacco inserendo in lista un nome del campionato spagnolo: Jorgen Strand Larsen (24 anni). L’attaccante norvegese gioca attualmente nel Celta Vigo e le condizioni del suo contratto e, soprattutto, le richieste del Celta, invitano il Napoli a a farsi avanti. Il suo contratto scade nel 2028 e la sua clausola rescissoria supera i 50 milioni di euro, ma il club è disposto a trattare. Per lui il Celta spera di ottenere un rendimento intorno ai 25-30 milioni.
13 gol e 3 assist in 37 partite di campionato hanno suscitato l’interesse dei partenopei, che ancora non sanno cosa ne sarà del futuro di Victor Osimhen, ma che hanno tra i loro progetti quello di ingaggiare due attaccanti quest’estate. Pertanto si stanno prendendo in considerazione più profili“. L’attaccante interesse anche al Wolfsburg tedesco.
Il Chelsea si allontana da Osimhen, l’agente non ha trovato l’accordo (Di Marzio)
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto di calciomercato, riporta che lo scambio tra Chelsea e Napoli per Lukaku e Osimhen non si farà. L’agente dell’attaccante nigeriano non ha trovato l’accordo con il club inglese che quindi si allontana e punta ad altri profili. Di conseguenza si allontana anche Lukaku.Le parole di Di Marzio:
«Da capire come finirà il discorso di Osimhen. Con il Chelsea, i contatti e la trattativa fino a un paio di settimane fa, con il Napoli e con il procuratore del giocatore, Calenda, non hanno portato a far decollare questo scambio con Lukaku. Il Chelsea sembra essersi assolutamente allontanato dall’ipotesi Osimhen e andrà su un altro attaccante. E quindi si allontana l’ipotesi che Lukaku possa sostituire Osimhen nel Napoli. Vedremo se il nigeriano avrà offerte sempre da Londra, sponda Arsenal»