Con Conte ci sono stati anche degli incontri e delle offerte contrattuali (che non hanno portato all’ok definitivo).
La redazione di Sky fa il punto sulle panchine di Serie A. Tra le più calde quella del Napoli, De Laurentiis è alla ricerca del nuovo allenatore. Calzone lascerà a fine stagione. La rosa dei nomi comprende i soliti quattro: Gasperini, Conte, Pioli e Italiano. L’attuale tecnico del Milan, che a fine stagioni lascerà il club rossonero, però sta risalendo le gerarchia e sta acquistando sempre più peso nelle valutazioni di De Laurentiis.
Pioli scala le gerarchie per la panchina del Napoli
Scrive Sky:
“Calzona saluterà al termine del campionato, con gli azzurri che si stanno muovendo sul mercato. I nomi in lista sono quelli di Stefano Pioli, Vincenzo Italiano, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte: l’attuale allenatore del Milan sta risalendo le posizioni e sta acquistando sempre più peso. Con Conte ci sono stati anche degli incontri e delle offerte contrattuali (che non hanno portato all’ok definitivo)”.
Lascia il Milan a fine stagione. Il club: “interrotto il rapporto professionale”
L’annuncio era atteso per oggi ed è arrivato. Stefano Pioli lascerà il Milan a fine stagione. Il club e l’allenatore hanno trovato l’accordo. Non si tratta di un’esonerò, Pioli riceverà una buona uscita e sarà subito libero di trovare un’altra squadra.
“AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.
Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.
Stefano Pioli ringrazia il Milan per l’opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato”.